In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

alex1966Mi ha scritto:
non c'è nulla in HD introducono una grande novità utilizzando una tecnologia obsoleta ( tutto in definizione standard )

Io ho ancora il tv rigorosamente SD :)

Grazie della risposta, infatti non sapevo che non ci sarebbe stato HD.
Con una 2Mb film in HD antro che qualche minuto di attesa .....
Risparmiati i soldi per WIFI, a me senza HD non interessa.

sarebbe stato molto comodo avere primafila in HD anzichè essere dipendenti dagli orari di primafila via satellite

Ragazzi mi è arrivato il nuovo mysky,ma ho notato che non ho la nuova veste grafica,ho provato a fare un aggiornamento,ma niente...

Ragazzi volevo chiedere un informazione io ho il modem + il roter netgerar volevo sapere ma cavo ethernt lo devo collegare dal decoder al roter giusto? non seve quindi anchevil modem lo chiedo perche' devo trasferire il netgerar in camera mia, grazie x la risposta

luna75 ha scritto:
Ragazzi volevo chiedere un informazione io ho il modem + il roter netgerar volevo sapere ma cavo ethernt lo devo collegare dal decoder al roter giusto? non seve quindi anchevil modem lo chiedo perche' devo trasferire il netgerar in camera mia, grazie x la risposta

Il decoder va collegato al router via LAN o WI-FI, il router però deve essere collegato al modem... se è un modem-router integrato il problema non si pone, va semplicemente collegato alla presa telefonica.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Il decoder va collegato al router via LAN o WI-FI, il router però deve essere collegato al modem... se è un modem-router integrato il problema non si pone, va semplicemente collegato alla presa telefonica.

Ciao,

Ice
Allora il modem e' vodafone station e' il router netgear, quindi non so... tu dici che devo salire anche il modem?? Oddio gia la mia cameretta e' un albero di natale

luna75 ha scritto:
Allora il modem e' vodafone station e' il router netgear, quindi non so... tu dici che devo salire anche il modem?? Oddio gia la mia cameretta e' un albero di natale

Scusa, ma oggi il router come è collegato al modem?

Overdrive ha scritto:
senza contare che Sky ci guadagna con i dati personali che forniremo tramite l'ondemand... :)

Io ovviamente non ho acconsentito a fornirmi un servizio personalizzato....
ma questo non gli preclude dal poter ottenere dati statistici cumulativi

iceman2 ha scritto:
Scusa, ma oggi il router come è collegato al modem?
. Tramite presa telefonica, ma non esiste un metodo per mettere in camera mia solo il router il modem lo lascio li' dov'e'?

alex1966Mi ha scritto:
non c'è nulla in HD introducono una grande novità utilizzando una tecnologia obsoleta ( tutto in definizione standard )

Fare HD o meno e' solo una scelta commerciale....
Dal punto di vista tecnologico non solo non ci sono impedimenti... ma pure non cambia nulla tecnicamente.

Unica cosa che cambia e' il file da mandare e le spese che loro sostengono per uso maggiore di banda.

luna75 ha scritto:
. Tramite presa telefonica, ma non esiste un metodo per mettere in camera mia solo il router il modem lo lascio li' dov'e'?

Con un filo molto lungo... :D

Scherzi a parte: il router non è magico, deve essere collegato da un lato ai device che utilizzano internet (PC, decoder ecc) dall'altro a internet. Questo avviene tramite un modem collegato alla presa telefonica. Spesso i modem sono integrati col router quindi si ha un solo apparecchio fisico che però è comunque composto da 2 componenti logiche: il router e il modem.

Quindi o sposti anche il modem in camera tua (devi ovviamente avere una presa telefonica) o lasci tutto dovè ora e colleghi il decoder al router via WI-FI con le torrette Sky o con gli altri apparecchi citati più volte in questa discussione.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Con un filo molto lungo... :D

Scherzi a parte: il router non è magico, deve essere collegato da un lato ai device che utilizzano internet (PC, decoder ecc) dall'altro a internet. Questo avviene tramite un modem collegato alla presa telefonica. Spesso i modem sono integrati col router quindi si ha un solo apparecchio fisico che però è comunque composto da 2 componenti logiche: il router e il modem.

Quindi o sposti anche il modem in camera tua (devi ovviamente avere una presa telefonica) o lasci tutto dovè ora e colleghi il decoder al router via WI-FI con le torrette Sky o con gli altri apparecchi citati più volte in questa discussione.

Ciao,

Ice
Credo che mi tocca spostare anche il modem si ce l'ho la presa telefonica, ma non voglio fare vedereci filo lungo :D beh vediamo come puo' fare mio fratello, grazie

Secondo voi, c'è qualche speranza che tartassando i servizio clienti, si riesca a rientrare nel gruppo del 1/7 anche se il contratto è stato attivato a dicembre 2011?:icon_rolleyes:

Mah... Non sarà in HD ma si vede comunque molto bene...
Diciamo a metà tra un SD e un HD, quindi per me va bene così..
In HD ci sarebbe voluto veramente troppo per il download, principalmente in Italia, dove la velocità media è veramente bassa

come si attiva il servizio?per via dei nuovi listini viene mica considerato un cambiamento dell'abbonamento e scatta l'aumento?perchè sono in reconnection che scade a settembre e non mi è arrivato nessun avviso di aumento tramite mail, posso già collegare il cavo lan ho letto, ho il bskyb devo fare un aggiornamento del decoder?

Indietro
Alto Basso