In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Problema download

Buonasera,

mettendo in download un programma dal nuovo " on Demand" , lo scarico sembra avviarsi inizia, ma poi ( andando in My TV ) si ferma quasi subito e il programma risulta " prenotato" , e non c'è modo ( mi pare ) di riavviarlo nuovamente . la connessione ( fatto test ) internet è sempre attiva ( fibra fastweb ) .
Questo succede anche se metto in scarico un solo programma ( inizialmente ne avevo messi piu di uno e pensavo dipendesse da quello ) .
la settimana scorda sono riuscito a scaricare un film ( circa due ore per il download con fibra ottica, è normale ? )
dopo aver passato oltre mezz'ora con il call center + serv. tecnico di sky e aver fatto tutte le prove possibili ( agg.softw-reset decoder- reset modem fastweb - tolto ed riattaccato corrente ecct ecct) il problema resta e non mi rimane che il vostro aiuto...

grazie mille

Io ho notato che guardando un film dal nuovo skyondemand il volume è talmente basso che devo alzare al massimo. qualcuno ha notato la stessa cosa?

Per quanto riguarda il tempo che bisogna attendere prima che il contenuto in download sia disponibile alla visione io ho notato delle differenze nel senso che a volte lo posso già vedere al 5% a volte invece come altri dicono devo aspettare anche il 35-40% per iniziare la visione. Ho una ADSL fastweb 20 mb, il mio speedtest si attesta sempre sui 18 mb e ping 35. Sono sicuro che non é la linea anche perché il decoder é collegato con il cavo al router.

curiosità

mi sta lampeggiando la lucina di internet nel decoder,ed non è collegato con la rete.che vuol dire?

Scusate ma ... Sono l'unico che continua ad avere i contenuti di "scelti per voi" , ossia il vecchio on demand, scaricati a singhiozzo ? Ad esempio vedo sul sito che per venerdì avrei dovuto avere 4 contenuti nuovi....e ho solo Private Practice. È solo un problema mio ?

a me ieri ha caricato "private practice" e "he got game".
non ha caricato ne' "dark water", ne' "bella, bionda e dice sempre sì".

sawyer83 ha scritto:
curiosità

mi sta lampeggiando la lucina di internet nel decoder,ed non è collegato con la rete.che vuol dire?
succede pure a me, di preciso mi capita quando il router si spegne e poi si riavvia! Per risolvere devi togliere la corrente al decoder e ripristinarla,,,a quel punto la spia rimane.

Ultima modifica:
Scusate la domanda forse già fatta ma 427 pagine da sfogliare sono un po' numerose :D
Mi hanno attivato stamattina la nuova EPG, ho già attivato l'on demand sul fai da te, cavo collegato, schiaccio il tasto rosso ma non ho ancora nulla che mi faccia andare ai download. Che devo fare??? :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
Scusate la domanda forse già fatta ma 427 pagine da sfogliare sono un po' numerose :D
Mi hanno attivato stamattina la nuova EPG, ho già attivato l'on demand sul fai da te, cavo collegato, schiaccio il tasto rosso ma non ho ancora nulla che mi faccia andare ai download. Che devo fare??? :icon_rolleyes:

Esegui la diagnostica del decoder e vedi se sei collegato ad internet oppure no.

bilamour ha scritto:
Guarda, anche a me all'inizio funzionava cosi', poi si è sistemata la cosa e nel giro di circa 40 secondi il contenuto passa nell stato di disponibile, ovvero lo puoi cominciare a guardare pur continuando ovviamente il download.

Ti consglio di verificare nel menu se la connessione dati è settata a dinamico (DHCP) o manuale , nel qual caso devi impostare tu i dati di connessione.

può darsi. Ho riprovato stamattina con un altro film e all'1% me lo dava già come disponibile...

Nipol ha scritto:
Esegui la diagnostica del decoder e vedi se sei collegato ad internet oppure no.
Mi da linea dati non connessa, ma il cavo ethernet è collegato sia al decoder che al modem, e le luci sono accese, internet funziona. Boh. Che faccio? :doubt:

criscla80 ha scritto:
Io ho notato che guardando un film dal nuovo skyondemand il volume è talmente basso che devo alzare al massimo. qualcuno ha notato la stessa cosa?

Assolutamente sì
sottotitoli pochi o nulli e mai in lingua originale, doppio audio ,talvolta, assente
Volume audio bassissimo
NIENTE HD
NIENTE DOLBY
In conclusione, per me un servizio assolutamente inutile:mad:
Mille volte meglio PREMIUM PLAY su IPAD che pur essendo in SD e in streaming con la mia connessione modesta FASTWEB che spesso va a 680- 800 kbps (cioè una lumaca) non si impalla mi fa vedere bellissime serie e film steso sul letto, in bagno, sul terrazzo.
Quanto ai contenuti, numericamente sono e saranno inferiori a ONDEMAND ma- ripeto- già solo a poterne usufruire in mobilità (anche solo in wifi) mi sembra un valore aggiunto.
Se l'on demand di SKY puoi utilizzarlo solo sul TV, l'SD è semplicemente IMPROPONIBILE.
E' evidente che è siamo tutti tester o che questo servizio parte troppo ma troppo limitato considerata tutta la tecnologia disponibile. Se almeno caricassero l'ondemand su ipad integrando in SKYGO, almeno in parte il gap sarebbe colmato.

spartacus12 ha scritto:
Assolutamente sì
sottotitoli pochi o nulli e mai in lingua originale, doppio audio ,talvolta, assente
Volume audio bassissimo
NIENTE HD
NIENTE DOLBY
In conclusione, per me un servizio assolutamente inutile:mad:
Mille volte meglio PREMIUM PLAY su IPAD che pur essendo in SD e in streaming con la mia connessione modesta FASTWEB che spesso va a 680- 800 kbps (cioè una lumaca) non si impalla mi fa vedere bellissime serie e film steso sul letto, in bagno, sul terrazzo.
Quanto ai contenuti, numericamente sono e saranno inferiori a ONDEMAND ma- ripeto- già solo a poterne usufruire in mobilità (anche solo in wifi) mi sembra un valore aggiunto.
Se l'on demand di SKY puoi utilizzarlo solo sul TV, l'SD è semplicemente IMPROPONIBILE.
E' evidente che è siamo tutti tester o che questo servizio parte troppo ma troppo limitato considerata tutta la tecnologia disponibile. Se almeno caricassero l'ondemand su ipad integrando in SKYGO, almeno in parte il gap sarebbe colmato.
arriverà anche l'on demand su skygo...

Se7en ha scritto:
@noel77
riavvia il decoder.
Niente di niente, non funziona. Centra perchè uso il modem in modalità wifi o no?
Perchè non capisco, più di attaccare il filo ethernet al decoder e al modem, non dovrebbero esserci installazioni da fare, giusto???

la versione software è corretta?
nel senso... è una delle ultime? 85.020..... (anche se credo di sì, considerando che hai detto che le luci frontali sono accese)...

se sì, aspetterei ancora un pochino, poi semmai prova a sentire lo 027070, vedi se riescono a dirti qualcosa... forse manca ancora l'impulso sulla card o qualcosa...

Se7en ha scritto:

Non è strano che non carichi tutto quello che dovrebbe caricare ? Da cosa può dipendere ? Ho provato a resettare ma non è cambiato molto

pietro89 ha scritto:
arriverà anche l'on demand su skygo...

L'on demand su Sky go sarebbe ottimo, con l'aggiunta degli altri canali sarebbe perfetto!

Mi pare di aver sentito che dovrebbero arrivare a novembre, giusto?

Domanda: c'è una lista dei contenuti presenti sull'ondemand? Grazie!

Se7en ha scritto:
Idem. Ma tu lasci il decoder connesso a Internet 24 ore su 24? Io la notte lo disconnetto e ho la sensazione che quando il decoder è disconnesso smette anche di registrare i contenuti del vecchio on demand....

Indietro
Alto Basso