In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Bluecrush ha scritto:
Ciao mark76 .. ho riattivando ondemand .. ma nulla ..ancosa il solito avviso che mi dice di andare sul sito .. mi sta venendo il dubbio che non tutti i router siano compatibili con questo servizio .. peccato che non ne ho altri con cui provare .

Io ho risolto telefonando al 199.100.400 e seguendo le istruzioni automatiche (area tecnica) mi sono fatto rinviare l'impulso sulla card. Ora ho il nuovo on demand sul decoder. Spero tu possa risolvere con lo stesso metodo.

Enjoy

Gente ho acceso il decoder e magia , non c'è più l'ondemand!

Il decoder è connesso a internet, infatti quando schiaccio il rosso non mi dice di verificare la connessine!

Che devo fare? :mad:

EDIT: adesso è ripartito, boh

La sparizione del nuovo on demand può verificarsi nel caso la connessione internet venga interrotta a causa dello spegnimento del router, o anche per momentanea disallineamento adsl.
Per ovviare a tale inconveniente, basta andare nel menu di configurazione e nella impostazione lan, eseguire il test di connessione.
Tornare quindi nella voce on demand, e il nuovo servizio riappare.

headstrong ha scritto:
Idem. Ma tu lasci il decoder connesso a Internet 24 ore su 24? Io la notte lo disconnetto e ho la sensazione che quando il decoder è disconnesso smette anche di registrare i contenuti del vecchio on demand....
sì a me è sempre acceso.
beh sicuramente se il decoder è staccato non registra nulla per l'ondemand via sat. :D
comunque non è molto normale che la programmazione differisca da quella riportata, anche se di recente capita spesso.

se è staccato da internet, non vedo perché non dovrebbe comunque "scaricare" 8sarebbe meglio dire registrare) i contenuti via sat...

ah intendevi da internet?
ho capito male io... :eusa_wall:

sì è come dice pietro, se è disconnesso da internet, registra comunque i contenuti via sat...

pietro89 ha scritto:
se è staccato da internet, non vedo perché non dovrebbe comunque "scaricare" 8sarebbe meglio dire registrare) i contenuti via sat...
Potrebbe essere un bug. Non sarebbe il primo su un decoder Sky

Premetto, anche io ho avuto problemi col nuovo ondemand (via internet). Ho provato a staccare un po' il cavo ethernet e spegnere/riaccendere il decoder ed è riapparso.

mikekillthedog ha scritto:
Premetto, anche io ho avuto problemi col nuovo ondemand (via internet). Ho provato a staccare un po' il cavo ethernet e spegnere/riaccendere il decoder ed è riapparso.

Io ho staccato dall'alimentazione della torretta wifi, l'ho riaccesa ed è partita!

Forse è successo perché la notte stacco il router.

L'importante è che è ripartito!

Domanda stupida: ma con il nuovo sky on demand, per scaricare un film devo essere sempre abbonato al pacchetto cinema?

Se7en ha scritto:
la versione software è corretta?
nel senso... è una delle ultime? 85.020..... (anche se credo di sì, considerando che hai detto che le luci frontali sono accese)...

se sì, aspetterei ancora un pochino, poi semmai prova a sentire lo 027070, vedi se riescono a dirti qualcosa... forse manca ancora l'impulso sulla card o qualcosa...
Ora misteriosamente la linea finalmente è collegata, ha fatto tutto da solo, però non ho niente che riguarda l'on demand via internet.... ho il nuovo bskyb appena consegnato, già aggiornato, la versione software mi da 73.063.20 e non 85.020. Dipende da questo?

Ma per fare andare bene Sky on demand servono le due torrette o ne basta solo una con un router wifi?
Perchè leggevo di gente che dice che le due torrette comunicano a 5ghz.

E' bastato scollegare la torrette wifi collegata al decoder per far ripartire il nuovo pn demand mah

mandax ha scritto:
Rientrato da una settimana di vacanza e dopo l'ultimo aggiornamento sw mi ritrovo col tuo stesso problema. Avviso 48: per accedere all'offerta completa di SKY on demand accedere al sito...
Il problema é che dal sito il servizio risulta attivo e difatti ho ancora la relativa mail di conferma attivazione.
Sono collegato con Alice Gate 2 plus wifi e netgear wnce2001 con linea dati connessa (prova sondaggi ok).

Speriamo si risolva.

Enjoy

Io sono ancora allo stesso punto .. il servizio e' attivo sul sito di Sky ma non ho mai visto il nuovo ondemand .. sempre il solito avviso 48 .

mandax ha scritto:
Io ho risolto telefonando al 199.100.400 e seguendo le istruzioni automatiche (area tecnica) mi sono fatto rinviare l'impulso sulla card. Ora ho il nuovo on demand sul decoder. Spero tu possa risolvere con lo stesso metodo.

Enjoy

Provata anche questa .. nessun risultato ...

Ciao a tutti,
ho attivato anche io Sky on Demand ma ho notato una cosa strana:

collegando il decoder in rete o non collegandolo accedendo a On Demand vedo sempre gli stessi 4-5 titoli disponibili (premetto di non avere nè cinema nè sport, ma i titoli mi sembrano comunque pochissimi) e mi sembra strano che il servizio sia accessibile anche se non sono collegato alla rete.

Col cavo di rete collegato ho eseguito la configurazione automatica della rete, mi sono visto assegnato un indirizzo IP e la diagnostica mi ha confermato che il collegamento è OK, ma come mai vedo gli stessi titoli disponibili anche col cavo di rete scollegato?

Qualcuno mi sa aiutare?

grazie

Bluecrush ha scritto:
Provata anche questa .. nessun risultato ...

Caspita che rogna. Non so se lo hai già scritto ma la tua connessione é regolare? Riesci per esempio a votare i sondaggi? In caso contrario credo sia un problema di connessione altrimenti non saprei proprio cosa dire...

Spero tu risolva.
Enjoy

mandax ha scritto:
Caspita che rogna. Non so se lo hai già scritto ma la tua connessione é regolare? Riesci per esempio a votare i sondaggi? In caso contrario credo sia un problema di connessione altrimenti non saprei proprio cosa dire...

Spero tu risolva.
Enjoy

Linea Dati connessa
Test linea dati server ok
Sondaggi ok
Connessione internet prima fila ok

Salve, racconto la mia esperienza. Ieri ho ricevuto il nuovo router di fastweb e oggi pomeriggio ho ricevuto la configurazione e connessione. L'on demand lo avevo già attivato sul sito di sky una settimana fà. Ho collegato il netgear universal wlan 2001 al decoder bskyb tramite lan e corrente tramite usb, il tutto in wi-fi con il router, poi ho fatto l'aggiornamento del software e al momento tutto funziona alla perfezione. Ho provato a scaricare un film e dopo pochi secondi mi dava già 1% e la possibilità di vederlo. Tengo a precisare che ho una linea adsl 6mega ma reali sui 4.31 mbps. Dopo nemmeno un'ora il film era già tutto scaricato.

Indietro
Alto Basso