Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

TV2000 sono gli encoder, codifica Nagra o cosa che su certi dispositivi arriva la visione dopo qualche secondo?

Movimenti interessantti sulla frequenza 11919 V di EiTowers. Arrivata TELESARDEGNA in HD! Che siano in arrivo altre tv locali?
Se pagano. :D Da domani su Tivùsat e Sky LCN 822.

Che risoluzione e bitrate ha il canale? (digitalbitrate è in manutenzione) Su DTT è 1440x1080 @1,5 Mbps e audio AAC-LC 56 Kbps.

Ultima modifica:
LCN 94: SVOBODA
LCN 95: SVOBODA NEWS
LCN 96: SVOBODA+
LCN 97: Russia’s Future
LCN 98: Belarus Tomorrow
LCN 99: GORDON Live

LCN 94: SVOBODA
LCN 95: SVOBODA NEWS
LCN 96: SVOBODA+
LCN 97: Russia’s Future
LCN 98: Belarus Tomorrow
LCN 99: GORDON Live
A parte il fatto che avranno pagato per esseri, ma qualcuno sa il perché della presenza di questi canali particolari su Tivusat?
Così tanti russofoni in Italia?

Che poi "arrivare" in questo caso vuol dire solo essere presenti nella numerazione tivusat.
Per il resto sono già su Hotbird, visibili con qualunque ricevitore satellitare con parabola puntata a 13°E.

E' l'offerta gratuita presente su Hotbird, in primis.

E' forse banale per noi, ma giusto per ricordarlo ;)

Potreste controllare se ci sono problemi di segnale e squadrettamenti su Med TV e altri eventuali della frequenza 11662 V? Ah forse c'è anche QVC sul 32 di Tivùsat.

Anche guardando a lungo e controllando se scendono le barre o se ci sono dei rapidi squadrettamenti anche solo un paio al minuto? Poi magari è andato a posto, oppure ho qualche anomalia io ma i Rai, Mediaset, ecc... sono ok.

@Papu
non noto problemi nemmeno io su Med tv.
Se usi lnb universale puoi provare a vedere se fa la differenza trattando la 11662V come se fosse in banda alta (> 11700) attivando il tono a 22kHz. ;)
Se il problema sparisce vuol dire che qualcosa non va nella normale configurazione: interferenza in IF, schermatura, lnb ecc...

Indietro
Alto Basso