• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alice

Altra novità dal 15 febbraio: "Casa Alice - cucina in famiglia", versione rinnovata di Casa Alice con la nuova coppia Veronica Maya - Roberto Valbuzzi.
 
Comincua a riprendere vita, il canale, la Maya dopo la sciagura di Agon, riappare qui..mi sà che è caduta dalla padella alla brace
LT Multimedia non esiste più, se l'ha assorbita proprio Al.ma Media che ora è gestore di Alice e Marcopolo, mentre Nuvolari è di GM Comunicazione

si vabbe, cambi nome, ma il propietario è sempre lo stesso, che usa il giochino, di chiedere il fallimento, per poi riaprire con nuovo nome, debiti azzerrati..
 
Domani alle 17.55 un esperimento in diretta con il pasticcere della nuova trasmissione di Alice, già in onda da alcune settimane.
 
Si vede che toglieranno i canali che sono sul mux retecapri, mytv home e mytvlife

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Gli ingredienti per un piatto di eccellenza, ricco di gusto e bellezza, ci sono tutti: le proposte delle più grandi aziende di articoli e accessori per cucina e tavola, la più interessante emittente televisiva dedicata all’enogastronomia, la manifestazione di riferimento per le aziende del settore casa.

Durante la prossima edizione di HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano in programma dal 16 al 19 settembre 2016, Alice TV sarà presente in manifestazione con una sua postazione, che diverrà location per il programma Speciale Alice Homi, che andrà in onda in diretta dai padiglioni di HOMI, venerdì 16 e sabato 17 Settembre (tutti e due i giorni alle 14.05) .

Volti e cuochi di Alice TV presenteranno showcooking, ospiti, storie, per raccontare le nuove dimensioni della buona tavola attraverso le aziende che con i loro prodotti offrono a tutti strumenti di eccellenza in grado di coniugare utilità e stile.
Il programma sarà visibile sul canale 221 del digitale terrestre, in diretta per un’ora circa e poi in replica a fine giornata.

La collaborazione tra HOMI e Alice TV ben si inserisce nella scelta della manifestazione di individuare media utili a comunicare in modo smart e immediato l’oggettistica come valore da condividere nella cucina e nella casa di oggi.

Per questo HOMI sarà raccontato anche attraverso un’ampia presenza di spot e passaggi televisivi sia su Alice TV che sull’emittente Marco Polo a partire da due settimane prima dell’apertura della manifestazione.
Il progetto di comunicazione integrata prevede anche adv HOMI sui magazine editi da Al.ma Media, Alice Cucina e Case & Stili, nei numeri prossimi alle date della manifestazione e una promozione integrata sui canali web gestiti da Al.ma Media.
 
Da pagina FB di Al.ma. media: "Tempi tecnici permettendo ALICE sarà presto, nuovamente, distribuita su satellite".
 

Questo:
17158942_433839933619490_554486607003610240_o.jpg


Sulla pagina facebook di Alice c'è già l'immagine di copertina con il nuovo logo:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=10769cfe21eb65e12c7217328b59fdf6&oe=592667FB
 
Indietro
Alto Basso