Discussioni su Blue Jeans TV

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Blue Jeans TV - LCN 118

203520_124523687624738_7380905_n.jpg

TELESTUDIO UNO (BLUE JEANS TV):
Video: 4,10 - 4,11 mbps / 4:3 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 192 kbps

241220110520124613copia.jpg

Da facebook:

E' partito un nuovo canale in Piemonte dedicato al mondo dei giovani con tanta bella musica, pieno di rubriche e novità, il nome già dovrebbe suggerirvi qualcosa: Blue Jeans Tv, canale 118 del digitale terrestre.
Un nuovo modo di fare Tv, di comunicare ma anche di interagire col pubblico, perché la nostra idea è quella di cucirvi addosso come un paio di Jeans, la Tv su misura per Voi.
Condivivi sulla nostra pagina la tua canzone preferita, la canzone che più ti emoziona, quella che ti fa divertire, ballare o quella che ti accompagna nelle tue giornate.
Le canzoni più "linkate" saranno inserite nella Nostra classifica.
Lascia la tua dedica in bacheca, le migliori dediche verranno mandate in onda sul nostro canale digitale.
Se non riuscite a vederci risintonizzate il vostro decoder digitale e andate al numero 118, ci troverete.

Ecco... Volevo parlare di questo canale... :icon_cool:
E un canale musicale locale (almeno per ora) in futuro chissà... che si riceve in piemonte nel Mux Telestudio. E partito un mese fa.... e non è affatto male... ;)
Pubblicità praticamente non c'è ne... e trasmette musica commerciale. 24 ore su 24 ogni giorno ;)
Si possono vedere i propri messaggi che si lasciano sulla bacheca di facebook in onda in tv grazie a facebook come scritto sopra e il programma di punta è Top50 (Classifica con le migliori 50 canzoni del momento) :icon_cool: ;)

Alle 12.30 da oggi fanno anche una rubrica "Anni '80 & '90". Insomma niente male... :icon_cool:
Ormai sul digitale terrestre iniziano a esserci molti canali musicali (anche locali) alcuni fatti molto bene come questo ;)
E trasmettono anche musica che sui canali musicali di sempre... (Mtv e Deejay TV) non trasmettono o comunque vengono messi poco...

ale89 ha scritto:
Blue Jeans TV - LCN 118

Ecco... Volevo parlare di questo canale... :icon_cool:
E un canale musicale locale (almeno per ora) in futuro chissà... che si riceve in piemonte nel Mux Telestudio. E partito un mese fa.... e non è affatto male... ;)
Pubblicità praticamente non c'è ne... e trasmette musica commerciale. 24 ore su 24 ogni giorno ;)
Si possono vedere i propri messaggi che si lasciano sulla bacheca di facebook in onda in tv grazie a facebook come scritto sopra e il programma di punta è Top50 (Classifica con le migliori 50 canzoni del momento) :icon_cool: ;)

Alle 12.30 da oggi fanno anche una rubrica "Anni '80 & '90". Insomma niente male... :icon_cool:
Ormai sul digitale terrestre iniziano a esserci molti canali musicali (anche locali) alcuni fatti molto bene come questo ;)
E trasmettono anche musica che sui canali musicali di sempre... (Mtv e Deejay TV) non trasmettono o comunque vengono messi poco...

Concordo con te, è un canale che pare fatto abbastanza bene, sul quale potersi intrattenere quando si vuole vedere e sentire un pò di musica.

All'inizio pensavo fosse un canale "ritrasmesso" a livello regionale da varie emittenti locali. Allora lo produce la stessa Telestudio? Talvolta infatti ho visto che trasmettevano il loro notiziario.

Per lo spazio sugli anni 80-90, credo lo abbiano inserito anche visto il successo che pare stia ottenendo 8 FM TV.

Certo, però, a lungo andare, se dovessero restare solo clip a rotazione potrebbe stufare, vista la concorrenza di reti locali analoghe. Dovranno di sicuro rendere più ricco il palinsesto, anche per trovare sponsor, altrimenti come andranno avanti?

Comunque, come inizio darei un bel 7 pieno!

CarloCN ha scritto:
Concordo con te, è un canale che pare fatto abbastanza bene, sul quale potersi intrattenere quando si vuole vedere e sentire un pò di musica.

All'inizio pensavo fosse un canale "ritrasmesso" a livello regionale da varie emittenti locali. Allora lo produce la stessa Telestudio? Talvolta infatti ho visto che trasmettevano il loro notiziario.

Per lo spazio sugli anni 80-90, credo lo abbiano inserito anche visto il successo che pare stia ottenendo 8 FM TV.

Certo, però, a lungo andare, se dovessero restare solo clip a rotazione potrebbe stufare, vista la concorrenza di reti locali analoghe. Dovranno di sicuro rendere più ricco il palinsesto, anche per trovare sponsor, altrimenti come andranno avanti?

Comunque, come inizio darei un bel 7 pieno!
Si hai perfettamente ragione su tutto quel che hai detto ;) E prodotto a Torino quindi si penso da Telestudio ;)
Si è vero verso le 21 va in onda il notiziario di telestudio ;)

ale89 ha scritto:
Si hai perfettamente ragione su tutto quel che hai detto ;) E prodotto a Torino quindi si penso da Telestudio ;)
Si è vero verso le 21 va in onda il notiziario di telestudio ;)

A volte il notiziario l'ho visto anche in altre fasce d'ora.

Ma, se non sbaglio, prima di partire la test card era sul mux di 5^Rete. Poi avranno ben pensato di spostarlo su Telestudio, visto che il mux di 5^Rete, almeno in Piemonte occidentale, ha una copertura "indecente".

CarloCN ha scritto:
A volte il notiziario l'ho visto anche in altre fasce d'ora.

Ma, se non sbaglio, prima di partire la test card era sul mux di 5^Rete. Poi avranno ben pensato di spostarlo su Telestudio, visto che il mux di 5^Rete, almeno in Piemonte occidentale, ha una copertura "indecente".
Si infatti il mux telestudio è messo meglio in fatto di copertura... anch'io ricevo solo telestudio e niente di quintarete... ;)

A 2 anni dalla scomparsa del Re del Pop Blue Jeans propone un tributo tutto in suo onore. Sabato 25 giugno alle ore 12.30, 18.30 e 22.00 ;)

Beh lo dico qui poichè è sempre lo stesso gruppo tv che lo crea... ;)

Dopo la creazione di Blue Jeans TV a breve partirà Mas Latina Tv, canale di musica latina...
Sempre in piemonte :)

ale89 ha scritto:
Dopo la creazione di Blue Jeans TV a breve partirà Mas Latina Tv, canale di musica latina...
Sempre in piemonte :)
E infatti la partenza del canale è a giorni... ;) Canale 626 del digitale terrestre ;)

Da oggi inseriti i nuovi identificativi in tutti gli slot del mux di Telestudio, dunque compaiono per esteso anche quelli di BlueJeansTV e MasLatinaTV.

CarloCN ha scritto:
Da oggi inseriti i nuovi identificativi in tutti gli slot del mux di Telestudio, dunque compaiono per esteso anche quelli di BlueJeansTV e MasLatinaTV.
Si confermo ;)

TELESTUDIO
BlueJeans TV - TST1
All News 24 - TST2
Turbo Channel - TST3
Mas Latina TV - TST4
Gusto TV - TST5

Beh ha piu senso così :)

Immagino abbiano fatto la stessa cosa anche per il Mux Quintarete ;)

Sembra che abbia molto successo questo Mas Latina TV :) Mi fa piacere ;)

Direi che il thread si potrebbe rinominare in Discussioni su Blue Jeans TV & Mas Latina TV :)

Indietro
Alto Basso