• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Blue Jeans TV

ale89 ha scritto:
Sembra che abbia molto successo questo Mas Latina TV :) Mi fa piacere ;)

Direi che il thread si potrebbe rinominare in Discussioni su Blue Jeans TV & Mas Latina TV :)
Ma sono locali questi canali?
 
ale89 ha scritto:
Si è locale del piemonte ;) Però sarebbe bello che avesso maggiore copertura magari tramite mux locali ;)
Oppure in streaming...
E più probabile lo streaming. Ma lo hanno un sito ? :D
 
ale89 ha scritto:
Si è locale del piemonte ;) Però sarebbe bello che avesso maggiore copertura magari tramite mux locali ;)
Oppure in streaming...
Perciò dicevo erano interessanti peccato..:icon_rolleyes:
 
micky97 ha scritto:
Bene, l'idea dello streaming può funzionare ;) , magari se insistiamo sulla pagina di facebook potrebbero prendere l'iniziativa.
Si sono d'accordo;)
 
ale89 ha scritto:
Io ho chiesto e hanno risposto che ci penseranno ;)
Perfetto, ora se siamo fotunati tutti potranno seguire le loro trasmissioni in streaming, ale ma la trasmettono la pubblicità. ? immagino di si.;)
 
micky97 ha scritto:
Perfetto, ora se siamo fotunati tutti potranno seguire le loro trasmissioni in streaming, ale ma la trasmettono la pubblicità. ? immagino di si.;)
Per ora no... ma sono appunto agli inizi... anche k2 o frisbee per dire all'inizio non c'era pubblicità o per dire un caso piu recente canalOne ;)
 
ale89 ha scritto:
Per ora no... ma sono appunto agli inizi... anche k2 o frisbee per dire all'inizio non c'era pubblicità o per dire un caso piu recente canalOne ;)
Eppure un paio di mesi sono passati o sbaglio? dalla nascita del canale, poi canal one è un caso a parte se non fa pubbicità è perchè non è ancora partita la programmazione ufficiale. ;)
 
micky97 ha scritto:
Eppure un paio di mesi sono passati o sbaglio? dalla nascita del canale, poi canal one è un caso a parte se non fa pubbicità è perchè non è ancora partita la programmazione ufficiale. ;)
si ne passato del tempo dalla partenza
 
Beh è partito a Maggio... c'è da dire che essendo locale magari fatica piu ad avere pubblicità...
L'unica pubblicità che vedo è quella di un locale (mi sembra)... e basta ;)
 
Indietro
Alto Basso