Discussioni su Canale 5

appunto... una replica sabato scorso, un concerto la viglia e un'altra replica sabato prossimo... c'era davvero bisogno di avere il volo 3 volte in una settimana??

Sarebbe meglio riportare le notizie corrette.

Ci sarà una puntata "nornale", ma con i concorrenti che hanno "sfiorato" o perso i 200 mila euro.

Infatti si chiamerà "seconda chance".
Ho assistito alla proposta fatta dal conduttore durante una delle puntate.
Per come venne detta sembrava si alludesse ad una puntata speciale in prima serata.

Qualcuno sa se é previsto in programmazione il film in prima visione tv di Pio e Amedeo di qualche anno fa “Come può uno scoglio”??
Credo sia ancora presto per essere mandato in chiaro

Ma i concorrenti della Ruota che faranno la "seconda chance" saranno solo 3 oppure ci sarà questo tipo di puntate per tutta la settimana?

Visti i risultati che fa la Ruota ogni sera direi che non ha stufato un bel niente, poi ovviamente de gustibus.
Per ogni Ruota c'è un Grande Fratello, una Striscia la Notizia, un'Isola dei Famosi, uno Zelig, un Uomini e Donne... devo continuare? La Ruota è un'eccezione.

Ascolti davvero bassi per il GF, gli altri da confrontare con gli anni precedenti... però comunque c'è stato un netto calo in generale di ascolti ormai sulla tv tradizionale, a parte qualche tipo di eventi. Anche se tutt'oggi resto incerto sulle rilevazioni, vorrei tanto scoprire chi tra amici o concittadini ha quel famoso dispositivo :D
Misurano anche il web con la Total Audience.
I giovani la tv tradizionale non la guardano più, inutile che ci giriamo attorno.

Il senso della vita di Paolo Bonolos per ora non è piu in programma per questioni di orario, non è un programma di prima serata e, se questa inizia sempre piu tardi, inizierebbe a notte fonda

Per ogni Ruota c'è un Grande Fratello, una Striscia la Notizia, un'Isola dei Famosi, uno Zelig, un Uomini e Donne... devo continuare? La Ruota è un'eccezione.
Ma io infatti mi riferivo solo alla Ruota e non ai programmi che hai citato. E poi Uomini e donne al pomeriggio va alla grande, ed è in quella fascia da quasi 30 anni.

Ma io infatti mi riferivo solo alla Ruota e non ai programmi che hai citato. E poi Uomini e donne al pomeriggio va alla grande, ed è in quella fascia da quasi 30 anni.
Ma fa molto di meno di quanto faceva prima, il punto è quello. Sullo share va bene perchè c'è sempre meno gente che guarda la tv, quello si.

Poi fosse solo Canale 5 il problema, vogliamo parlare di Italia 1 che è defunta da secoli? Rete 4 non parliamone.

Ma fa molto di meno di quanto faceva prima, il punto è quello. Sullo share va bene perchè c'è sempre meno gente che guarda la tv, quello si.
Beh i tempi sono cambiati. Per dire, al pomeriggio 25 anni fa su Rai2 c'era Alda D'Eusanio con Al posto tuo che faceva record (anche 4/5mln e il 30%) e qualche volta riusciva a battere pure Uomini e donne. Al giorno d'oggi fare certi ascolti al pomeriggio è praticamente impossibile, però Uomini e donne continua ad andare bene.

Indietro
Alto Basso