Discussioni su Canale 5

Ricci ora come ora è semplicemente uscito di scena e probabilmente è solo colpa del fatto che non è riuscito a cambiare volto a Striscia e la stessa striscia del 2024/2025 è rimasta quella del 2000 senza un minimo cambiamento
Hanno cambiato inviati, grafiche, servizi.... che altro avrebbero potuto cambiare?

direi che per coprire 5 puntate che partono alle 22 e finiranno intorno a mezzanotte ,inclusa la pubblicità , possono farcela a riempirle anche senza troppi "pasticcini".... :laughing7:

Ricci ha una grande possibilità: rivedere, snellire, e rendere più moderno Striscia. Ma dovendo coprire un'intera prima serata ho paura che i vari (inutili) siparietti, pasticcini ecc rimarranno dovendo chiudere per 00.00/00.30
stessa cosa che ho pensato io... gli hanno dato l'ultima chance per rendere più contemporaneo il programma. Ma se continueranno a fare quell'umorismo "vecchio" (ad esempio quei promo con i bambini IA che parlano) è finita per tutti.
Ci vuole una satira più feroce com'era negli anni 90, senza politicamente corretto, non quella all'acqua di rose degli ultimi 15 anni

Stasera alle 23:40 dopo La Ruota dei campioni, andrà in onda il mezzo episodio di Tradimento mandato a sorpresa venerdì scorso, in attesa del gran finale di domani

RISCHIO SLITTAMENTO O CANCELLAZIONE PER L'ISOLA

Le comunità locali dell’Honduras sono tornate a protestare contro l’Isola Dei Famosi, pressioni talmente forti che Banijay vorrebbe abbandonare Cayos Cochinos. Per questo il GFvip potrebbe anticipare, mentre Isola20 rischierebbe addirittura la cancellazione

Fonte davidemaggio

Indietro
Alto Basso