mixer78
Digital-Forum Junior Plus
Fonte?
Fonte cliente/inserzionista Canale Italia. In diretta ha annunciato che da gennaio si sarebbero spostati sul canale 161 in quanto sarà diffuso su un nuovo bouquet con una potenza "di fuoco", a suo dire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte?
ITALIA 53/ITALIA 141 sicuramente su ReteA1. Le altre - credo - su DFree o CairoAh quindi ReteA e non più DFree?![]()
Ma infatti si parlava solo del fatto che avevano opzionato mezzo mux di dfree. Mica che trasferjvano tutti i contenuti. Quella credo sia stata una libera interpretazioneHanno richiesto banda un po' dappertutto fra locali e nazionali..., la notizie che andassero IN TOTO su 3Dfree era una mezza bufala...
Se non ho interpretato male il messaggio di 3750, ITALIA 141 diventerà una copia del 53 con possibile doppio logo in sovrimpressione. Ma tanto il risultato sarà sempre lo stesso; televendite a tutto spiano, figuriamoci se hanno intenzione di rendere quantomeno più dignitoso questo canale (come lo era tutto sommato quasi un decennio fa)Dato che sono due, escluse lcn 83 e 84 sui mux regionali, le restanti 15 nazionali spariranno?
Sì, sarà uno dei primi inevitabili accorpamenti; che poi tecnicamente a livello di programmazione; anche se non hanno gli stessi pid audio/video, id e logo diverso; Italia 141 trasmette da anni 24 ore su 24 le stesse televendite autoprodotte di Casa Italia, già in onda su Italia 53 (anche se non in contemporanea).Se non ho interpretato male il messaggio di 3750, ITALIA 141 diventerà una copia del 53 con possibile doppio logo in sovrimpressione. Ma tanto il risultato sarà sempre lo stesso; televendite a tutto spiano, figuriamoci se hanno intenzione di rendere quantomeno più dignitoso questo canale (come lo era tutto sommato quasi un decennio fa)
Scusate il parziale o.t. x 3750ITALIA 53/ITALIA 141 sicuramente su ReteA1. Le altre - credo - su DFree o Cairo![]()
Scusate il parziale o.t. x 3750
Se canale Italia (o tutti gli altri che rottamano) spengono, i loro impianti vengono smontati dalle postazioni e venduti magari a persidera, ei tower,ecc ???
Dove abito io (Appennino Bolognese), si erano portati avanti con i lavori accendendo da un piccolo sito, per poco più di 2 anni, il 60 UHF per poi rottamarlo alla prima occasione utile e scomparire dall'etere....Intanto Canale Italia farà una barca di soldi (nostri) per rottamare i suoi mux poi le attrezzature sicuramente le vende ma non credo in Italia
in questo caso era scaduto il diritto d'uso assegnato nel 2016 in occasione dei vari spegnimenti adriatici pretesi da Slovenia e CroaziaDove abito io (Appennino Bolognese), si erano portati avanti con i lavori accendendo da un piccolo sito, per poco più di 2 anni, il 60 UHF per poi rottamarlo alla prima occasione utile e scomparire dall'etere....
... avrebbero dovuto spostarsi sul 27 UHF ma non l'hanno fatto...erano lì soltanto per "lucrare".in questo caso era scaduto il diritto d'uso assegnato nel 2016 in occasione dei vari spegnimenti adriatici pretesi da Slovenia e Croazia
Sicuramente sarà svuotato....per non creare problemi con questi nuovi inseriti...nel mux di Canale Italia ci sono tutti i contenuti senza identificativo (Valcava, 27 UHF, ore 1140)
Aggiunti i canali sul Mux Cairo Due
Italia....
121
124
125
126
127
135
161
156
136
154
148
143
Sicuramente sarà svuotato....per non creare problemi con questi nuovi inseriti...
Su Cairo e Dfree.
53 e 141 dovrebbero andare su Dfree.Sul dfree non c’è ancora nulla? Mi sembra che a parte 53 e 141 (presto su ReteA1), non manchi quasi nulla, sbaglio? Forse France24 241?
Avevo letto, qualche post sopra, che andavano su ReteA153 e 141 dovrebbero andare su Dfree.