Discussioni su canali di Canale Italia

Hanno richiesto banda un po' dappertutto fra locali e nazionali..., la notizie che andassero IN TOTO su 3Dfree era una mezza bufala...

Hanno richiesto banda un po' dappertutto fra locali e nazionali..., la notizie che andassero IN TOTO su 3Dfree era una mezza bufala...
Ma infatti si parlava solo del fatto che avevano opzionato mezzo mux di dfree. Mica che trasferjvano tutti i contenuti. Quella credo sia stata una libera interpretazione

Dato che sono due, escluse lcn 83 e 84 sui mux regionali, le restanti 15 nazionali spariranno?
Se non ho interpretato male il messaggio di 3750, ITALIA 141 diventerà una copia del 53 con possibile doppio logo in sovrimpressione. Ma tanto il risultato sarà sempre lo stesso; televendite a tutto spiano, figuriamoci se hanno intenzione di rendere quantomeno più dignitoso questo canale (come lo era tutto sommato quasi un decennio fa)

Se non ho interpretato male il messaggio di 3750, ITALIA 141 diventerà una copia del 53 con possibile doppio logo in sovrimpressione. Ma tanto il risultato sarà sempre lo stesso; televendite a tutto spiano, figuriamoci se hanno intenzione di rendere quantomeno più dignitoso questo canale (come lo era tutto sommato quasi un decennio fa)
Sì, sarà uno dei primi inevitabili accorpamenti; che poi tecnicamente a livello di programmazione; anche se non hanno gli stessi pid audio/video, id e logo diverso; Italia 141 trasmette da anni 24 ore su 24 le stesse televendite autoprodotte di Casa Italia, già in onda su Italia 53 (anche se non in contemporanea).

ITALIA 53/ITALIA 141 sicuramente su ReteA1. Le altre - credo - su DFree o Cairo ;)
Scusate il parziale o.t. x 3750
Se canale Italia (o tutti gli altri che rottamano) spengono, i loro impianti vengono smontati dalle postazioni e venduti magari a persidera, ei tower,ecc ???

Scusate il parziale o.t. x 3750
Se canale Italia (o tutti gli altri che rottamano) spengono, i loro impianti vengono smontati dalle postazioni e venduti magari a persidera, ei tower,ecc ???

Intanto Canale Italia farà una barca di soldi (nostri) per rottamare i suoi mux poi le attrezzature sicuramente le vende ma non credo in Italia

Intanto Canale Italia farà una barca di soldi (nostri) per rottamare i suoi mux poi le attrezzature sicuramente le vende ma non credo in Italia
Dove abito io (Appennino Bolognese), si erano portati avanti con i lavori accendendo da un piccolo sito, per poco più di 2 anni, il 60 UHF per poi rottamarlo alla prima occasione utile e scomparire dall'etere....

Dove abito io (Appennino Bolognese), si erano portati avanti con i lavori accendendo da un piccolo sito, per poco più di 2 anni, il 60 UHF per poi rottamarlo alla prima occasione utile e scomparire dall'etere....
in questo caso era scaduto il diritto d'uso assegnato nel 2016 in occasione dei vari spegnimenti adriatici pretesi da Slovenia e Croazia

nel mux di Canale Italia ci sono tutti i contenuti senza identificativo (Valcava, 27 UHF, ore 1140)

Sicuramente sarà svuotato....per non creare problemi con questi nuovi inseriti...
Su Cairo e Dfree.

Sul dfree non c’è ancora nulla? Mi sembra che a parte 53 e 141 (presto su ReteA1), non manchi quasi nulla, sbaglio? Forse France24 241?

Indietro
Alto Basso