Discussioni su CIELO

Potessi scegliere io per Sky, farei vedere questi canali in chiaro ai telespettatori del digitale terrestre:

Cielo
Cielo +1
Sky TG24
Sky Meteo24
Sky Sport24
Current TV

pietro89 ha scritto:

non capisco l'interesse di sky ad utilizzare il digitale terrestre ... capisco l'aspetto pubblicitario (visto anche il boicottaggio delle loro pubblicità) ma l'offerta di sky non potrà mai andare interamente su digitale terrestre . il punto di forza di sky è la fruibilità in modo "democratico" su tutto il territorio e la varietà ... in questo modo si strozzano da soli ... secondo me sarebbe meglio, per attirare clienti, mettere alcuni canali fta (come erano i canali info o come cielo aggiungendo magari anche un canale documentari e uno x i più piccoli, magari anche in hd) di modo che, quelli (ancora) senza parabola potrebbero essere invogliati a montarla e successivamente ad abbonarsi a sky. Sarà la mia incapacità a capire la necessità e utilità del digitale terrestre ...

ma infatti non vogliono fare una mini-paytv sul dtt, ma solo canali free (almeno nel breve termine). cielo più forte, oltre a prendersi una fetta del mercato pubblicitario, aiuta indirettamente anche Sky recuperando parte degli spot bloccati dal biscione...

pietro89 ha scritto:
ma infatti non vogliono fare una mini-paytv sul dtt, ma solo canali free (almeno nel breve termine). cielo più forte, oltre a prendersi una fetta del mercato pubblicitario, aiuta indirettamente anche Sky recuperando parte degli spot bloccati dal biscione...
si ... questo l'avevo capito ... il problema è che così "pubblicizzi" indirettamente il "mondo" del digitale terrestre, rendendolo più appetibile fornendo canali gratuiti. secondo me, invece, sky dovrebbe puntare a rendere più appetibile il mondo sat mettendo li canali gratuiti e puntando sulla fruibilità in tutto il territorio e ad una offerta variegata

zufaron ha scritto:
complimentoni la tv al 99,9% dalle immagini è un samsung serie 5, il 530 x essere precisi.
In base a quanto suggeritomi dall'utente "zufaron" sono andato sul sito di Sky per controllare i televisori che l'azienda offre in comodato a chi si abbona con loro. Ebbene, ho trovato 3 marche di diverse misure: Sony, Panasonic e Samsung.
Come diceva "zufaron", il Samsung 40 pollici che loro offrono ai propri abbonati è molto probabilmente quello che si vede nella sponsorizzazione del concorso di Cielo, quindi quello dovrei ricevere.
Questo è il link: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/dicembre2009/minisito_tv/doc/LE40B530.pdf

dalla foto che è riportata sia sul loro sito sia su facebook è al 99,9% un samsung SAMSUNG LE40B530 per essere proprio pignoli. :D :D
ps ops lo avevi dato anche tu il codice...scusami, cmq io ho il 37 pollici preso proprio con sky e mi trovo abbastanza bene sia con fonti hd che sd (con il digitale terrestre essendo un full hd quando vedi telefilm vecchi o altri programmi vecchi e quindi con bassissima risoluzione non si vedono benissimo, ma mettendosi + lontani la visione migliora, cmq è nella norma con le tv full hd)

Sul fatto dei telefilm a bassa risoluzione che non si vedono bene su un tv Full HD condivido pienamente! La mia fidanzata possiede il Sony 40Z4500 (a mio avviso un SIGNOR TELEVISORE) ma in analogico quando trasmettono alcuni film vecchi la qualità è davvero penosa! Col digitale migliora nettamente per poi non parlare dell'effetto Motionflow che questo tv Samsung non ha.
Ad ogni modo, a caval donato...

marmar70 ha scritto:
si ... questo l'avevo capito ... il problema è che così "pubblicizzi" indirettamente il "mondo" del digitale terrestre, rendendolo più appetibile fornendo canali gratuiti. secondo me, invece, sky dovrebbe puntare a rendere più appetibile il mondo sat mettendo li canali gratuiti e puntando sulla fruibilità in tutto il territorio e ad una offerta variegata
hanno seguito fin da subito l'equazione satellite=pay, difatti pure skytg24 adesso non è più visibile in chiaro sul sat, e poi quelli che hanno solo la parabola senza abbonamento sono pochi rispetto al dtt, dove possono prendersi una buona fetta del mercato pubblicitario che vale 4 miliardi...

mi ha chiamato uno 011... tutto esaltato che avessi vinto la TV. No, era un'offerta commerciale di Pagine Gialle :p

Anakin83 ha scritto:
mi ha chiamato uno 011... tutto esaltato che avessi vinto la TV. No, era un'offerta commerciale di Pagine Gialle :p
immagino li avrai mandati a quel paese appena ti hanno detto "pagine gialle"...:D

Parola chiave passata anche stasera.
Vi chiedo cortesemente di non inserire più messaggi in codice con la parola chiave nascosta pubblicamente qui sul forum, oltre che scorretto per chi lo segue per saperla, é scorretto nei confronti dell'emittente.

Lasciamo quindi che gli ultimi 3 giorni di concorso si svolgano regolarmente, se vedo messaggi in codice provvederò immediatamente alla loro rimozione.

STARDUST ha scritto:
Parola chiave passata anche stasera.
Vi chiedo cortesemente di non inserire più messaggi in codice con la parola chiave nascosta pubblicamente qui sul forum, oltre che scorretto per chi lo segue per saperla, é scorretto nei confronti dell'emittente.

Lasciamo quindi che gli ultimi 3 giorni di concorso si svolgano regolarmente, se vedo messaggi in codice provvederò immediatamente alla loro rimozione.

Io guardo spesso cielo in streaming, dato che non riesco a riceverlo sul dtt, quindi non penso che sia giusto che la parola vada in onda solo nella versione dtt di cielo...
Quindi se qualcuno la sa è ben accetto anche un mp! :)

ma scusate ma che puntata sta andando in onda di burn-notice all'inizio ce stato il riassunto ma non corrispondeva a quello successo giovedì scorso

semeagol394 ha scritto:
ma scusate ma che puntata sta andando in onda di burn-notice all'inizio ce stato il riassunto ma non corrispondeva a quello successo giovedì scorso

Non ho visto il rassunto, ma molte volte quel riassunto (anzi sempre) corrisponde a quello che è utile sapere ai fini della puntata che sta cominciare, e non è necessariamente un riepilogo della precedente puntata...

BlackPearl ha scritto:
Io guardo spesso cielo in streaming, dato che non riesco a riceverlo sul dtt, quindi non penso che sia giusto che la parola vada in onda solo nella versione dtt di cielo...
Il concorso ha come scopo quello di promuovere la conoscenza del canale CIELO sul digitale terrestre, sky non é interessata a promuovere lo streaming o il sat, quindi giusto o non giusto, queste sono le condizioni del concorso.

ieri mi sono persa cambio moglie, c'era una mia collega di corso :icon_rolleyes: è tutto falso cmq,purtroppo!! :eusa_wall:
lo ritrasmettono o lo fanno solo di mercoledi sera??? :eusa_think: :eusa_think:

Sono previste due repliche. Riporto dall'epg settimanale:

Venerdì alle 22.20
Domenica alle 17.40

Indietro
Alto Basso