Discussioni su CIELO

Ieri sera ho guardato un po' Cielo dall'iPhone della 3 mentre stavo per andare in un pub (non guidavo io :) ) ma in mezz'ora non ho mai beccato la parola!

la parola passa solo su Cielo via dtt. ;)
ecco perchè chiedo sempre un aiuto per la parola..:D

niente da fare...

anche stasera niente msg di risposta con voda mentre tim nemmeno lo fa uscire... situazione ridicola, parrocchiale direi

Serj85 ha scritto:
Ma stasera funzionano i messaggi? Avete provato?

Ciao,

provato a spedire l'SMS al primo passaggio della parola (circa 21.15) con 2 cellulari:

Wind = messaggio di errore :mad:
Vodafone = nessuna risposta :mad: :mad:

Sono riuscito a partecipare con successo nelle giornate da Martedì a Venerdì scorsi.
Sabato assolutamente impossibile mandare l'SMS.

Speriamo che sistemino il problema.

Allora neanche ci provo,ieri nisba messaggio di risposta,dev'essere in tilt il sistema pure oggi :doubt:

Anche stasera come ieri, nessun invio.
Che tarocco........ fanno un concorso dove tutti sono impossibilitati a partecipare.
Proprio situazione ridicola.... nemmeno a livelli di tv da quartiere.
Che si vergognassero...... non ci parteciperò più.

Ultima modifica:
Anche a me non mi fa inviare l'sms. Ieri non ho potuto partecipare, ma fino a venerdì io non avevo avuto problemi...

Allora siccome vedo che a NESSUNO è riuscito mandare l'sms vuol dire che la tv per oggi non può essere assegnata, e se lo sarà, sarà una truffa:sad:

pietro89 ha scritto:
la parola passa solo su Cielo via dtt. ;)
ecco perchè chiedo sempre un aiuto per la parola..:D

Ehhhhh???? Ma sei sicuro?

E poi chi te lo dice che la tv della 3 non usa lo stesso feed del dtt? :)

Comunque... Se qualcuno vuol dirmi la parola, anche via pm, è il benvenuto :) così almeno vedo se con 3 i messaggi arrivano

BlackPearl ha scritto:
Ehhhhh???? Ma sei sicuro?

E poi chi te lo dice che la tv della 3 non usa lo stesso feed del dtt? :)

Comunque... Se qualcuno vuol dirmi la parola, anche via pm, è il benvenuto :) così almeno vedo se con 3 i messaggi arrivano
tu l'hai visto per mezz'ora sull'iphone, e in quella mezz'ora avresti dovuto vederlo (passa alle 21,12 e poi alle 21,42....), se no l'hai visto, vuol dire che anche la versione per cellulari prende il feed satellitare come la versione in streaming del sito...;)

nemmeno io son riuscito a inviare la parola oggi, e nemmeno ieri. Invio piantato, come capitava a capodanno. Linea intasata?
Comunque era Eclissi :D

danisa ha scritto:
secondo me molti hanno mandato il messaggio e si è bloccato il siestma
e poi tra sabato e domenica, trova tu un tecnico che ti sistemi... il sistema...eheheheh

Ma adesso, tornando a Cielo in sé, anche a voi va in automatico sulla lingua straniera e non sull'italiano quando lo sintonizzate? A me lo fa, nonostante abbia impostato Italiano come lingua preferita (ovvio) sui settaggi della tv con dtt

serreb attenzione che non è ancora mezzanotte :D
comunque a me con 3 neanche me lo fa inviare (perlomeno non spendo soldi :D).

Ultima modifica:
vabbe anche se non è mezzanotte, ma nessuno riesce ad inviarla, è come se oggi non ci fosse il concorso... ;)
a questo proposito, visto i problemi di ieri e visto che sapevano che si sarebbero ripetuti oggi, forse era meglio mandare una scritta con la segnalazione del disguido piuttosto che la parolina...

bè si, o allungano il concorso di tot giorni quanto sono quelli del disguido tecnico, oppure fanno più estrazioni per gli altri giorni, cioè le 5 di oggi (e di ieri) le aggiungono a quelle dei prossimi giorni, ammesso che il servizio riprenda a funzionare. quelli di cielo hanno risposto elle email?

CHRIS 86 ha scritto:
vabbe anche se non è mezzanotte, ma nessuno riesce ad inviarla, è come se oggi non ci fosse il concorso... ;)
a questo proposito, visto i problemi di ieri e visto che sapevano che si sarebbero ripetuti oggi, forse era meglio mandare una scritta con la segnalazione del disguido piuttosto che la parolina...
infatti. vedremo domani. lunedì riaprono i centri assistenza tecnica :)

anch'io ieri non sono riuscito a mandare sms con gestore TRe mentre da un cell. con gestore Vodafone ci sono riuscito!!!! Pero' il messaggio di conferma della parola corretta non l'ho ricevuto!!!!

Abbiamo segnalato a Cielo i riscontrati problemi tecnici qui riportati. Se ci saranno novità le riporteremo tempestivamente in questo 3d.

Indietro
Alto Basso