• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CUSANO ITALIA TV

Quindi addio a Retecapri in salsa Fascino TV, probabilmente avevano preso la LCN in affitto solo per un breve periodo. Invece per Bandecchi e soci spostarsi dalla LCN 264 alla 122 è un buon salto, il canale come programmazione non è male.
Mi fa un po specie che comunque rimanga in mezzo a canali impresentabili....
 
Mi fa un po specie che comunque rimanga in mezzo a canali impresentabili....

avere LCN migliori a due cifre non è affatto facile ed è molto dispendioso. considerati i costi e gli scarsi ritorni economici che secondo me hanno avuto finora, mi chiedo d'altro canto come faccia Bandecchi a tenere ancora in piedi non una, ma ben due emittenti nazionali viste da pochissimi su LCN a tre cifre. Ok che lui aveva già chiarito che lo faceva per un ritorno d'immagine, ma non si vive di sola gloria e i nodi prima o poi vengono al pettine.
 
Ma hai presente il fatturato che ha con l’universita’ unicusano?


P.sl Fra l’altro Bendecchi, neo sindaco di terni, e’ anche al centro di vicende giudiziarie con milioni di euri sequestrati in attesa dei processi
 
Ma hai presente il fatturato che ha con l’universita’ unicusano?
P.s. Fra l’altro Bendecchi, neo sindaco di terni, e’ anche al centro di vicende giudiziarie con milioni di euri sequestrati in attesa dei processi

Appunto! Tutti i soldi che ruotano attorno a UniCusano sono stati al centro di una delle ultime interessanti puntate di Report... le 2 tv vanno avanti con soldi che vengono da altro, ma le tv in sé da sole non reggerebbero. Non può continuare così all'infinito. Qualsiasi tv è normale che sia in perdita in una fase iniziale, ma poi deve camminare con le proprie gambe altrimenti chiude.
 
Ultima modifica:
Beh, se usasse stagisti dell’universita’ potrebbe far passare tutti i costi anche tecnici come ammortamenti di eventuali specializzazioni su giornalismo, comunicazione e media.
In pratica il canale sarebbe una sorta di praticantato dei corsi universitari
 
Oggi durante il programma “Pomeriggio con noi” il presentatore ha comunicato che dal 4 dicembre si spostava al 122, ma già era al 122 da qualche ora ;)
Al momento sono ancora anche al 264, la data del 4 dicembre con ogni probabilità è quella in cui elimineranno il 264 e rimaranno con la sola LCN 122.
 
ad oggi non hanno ancora lasciato la 264, quella data del 4 dicembre allora non si capisce a cosa volesse fare riferimento, a meno che l'accordo sull'attivazione del 122 fosse a partire dal 4 ma hanno poi anticipato di una settimana.
 

Oggi e domani in diretta su Cusano TV Italia, il primo congresso programmatico del partito di Bandecchi: Alternativa Popolare
 
Indietro
Alto Basso