BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma il logo c'era anche prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamani fino alle 9.00 non c'era, poi non so di preciso a che ora l'hanno inserito.BlackPearl ha scritto:Ma il logo c'era anche prima...
Neanch'io ho sky ma da quel che ricordo andava già bene su sky ed era molto seguito ecco perchè hanno deciso di andare sul digitale terrestreEteriX ha scritto:non ho sky ma che cosa cambia se esisteva già?...e se esisteva: andava bene su sat?...ci sono tanti modi di essere maschi..il tipo di offerta di programmazione del canale che per ora ho potuto visionare non corrisponde al mio profilo di gusti e di interessi maschili....
è troppo stereotipato e poi io non sono americano...
EteriX ha scritto:non ho sky ma che cosa cambia se esisteva già?...e se esisteva: andava bene su sat?
EteriX ha scritto:il tipo di offerta di programmazione del canale che per ora ho potuto visionare non corrisponde al mio profilo di gusti e di interessi maschili....
è troppo stereotipato e poi io non sono americano...
Beh è già un 544x576landtools ha scritto:ma è perche ho un 42 pollici oppure ha una risoluzione non bella ??
ANDREA1P ha scritto:Stamani fino alle 9.00 non c'era, poi non so di preciso a che ora l'hanno inserito.
smeraldo ha scritto:scusate perchè a me il canale si chiama DMAX
?????
è sempre nel mux timb1 di la7
BlackPearl ha scritto:Curiosità ma che software usi?
bono979 ha scritto:Si vede anche K2 (626), Frisbee (627) ed Mtv Music (708) con smart card scaduta...![]()
Solo su skyNicola47 ha scritto:fatemi capire.
sarà per il satelitare esclusiva di sky oppure lo vedremo anche su tivu sat?
ale89 ha scritto:Solo su sky![]()
ma si non ho dubbi...può darsi piacerà...ale89 ha scritto:Neanch'io ho sky ma da quel che ricordo andava già bene su sky ed era molto seguito ecco perchè hanno deciso di andare sul digitale terrestredagli tempo di partire e se avrà successo ci investiranno altrimenti no...
Sia io che BlackPearl abbiamo postato allo stesso tempo
![]()
![]()
non per fare a tutti i costi lo snob è che proprio rappresenta uno stile di vita che non solo non mi appartiene ma più che altro non mi affascina..paolo-steel ha scritto:Io invece sono molto vario come gusti e scelgo a secondo del momento, non è che ritengo "sempre" necessario un programma di buon livello culturale, in alcuni momenti mi vanno bene anche le cavolatine o le americanate, quindi ben venga anche DMAX