Discussioni su DMAX

pietro_d ha scritto:
funziona l'EPG (che sembra essere giornaliera)
Confermo, è giornaliera (ma su tutti i canali timb se non vado errato è così). Comunque notavo una stranezza, i programmi in partenza oggi non sono l'episodio 1, per esempio alle 23 c'è A caccia di veleni: Episodio 10. Visto che il canale è nuovo mi aspettavo che tutto partisse dall'inizio. Comunque non sembra male, anche se vedo che viene programmato troppo spesso Destroyed in Seconds, che dovrebbe essere una sorta di "Quando crollano i palazzi", programma che veniva preso in giro in un episodio dei simpson's

A prima vista, non credo mi piacerà tanto, ma mai dire mai...
Comunque non sarebbe semi-generalista? Quindi perché dargli il 52?

Questo Dmax Sembra un buon canale :) Speriamo facciano qualche produzione totalmente Italiana :)
Ps. Comunque anche se il target è femminile, alcuni programmi di Real Time li trovo interessantissimi (Cucine Da Incubo, Cucina con Ale, Il Boss Delle Torte)

ragioniere001 ha scritto:
Questo Dmax Sembra un buon canale :) Speriamo facciano qualche produzione totalmente Italiana :)
Ps. Comunque anche se il target è femminile, alcuni programmi di Real Time li trovo interessantissimi (Cucine Da Incubo, Cucina con Ale, Il Boss Delle Torte)
straquoto

ANDREA1P ha scritto:
Stamani fino alle 9.00 non c'era, poi non so di preciso a che ora l'hanno inserito.
Confermo, alle 9:30 ancora non c'era... ne sono sicuro perchè ho notato anche io quella mancanza del logo... ;)

Mux X ha scritto:
non si sa ancora di che genere di canale si tratta, doc-u è solo un segnaposto come Facts è stato per DMax. ;)

speriamo di avere info a breve sul nuovo canale, sperando sia qualitativamente simile a dmax :D

E su quale MUX si trova questo segnaposto doc-u?

Verde Rosso ha scritto:
A prima vista, non credo mi piacerà tanto, ma mai dire mai...
Comunque non sarebbe semi-generalista? Quindi perché dargli il 52?

perché non è semigeneralista. ha più un taglio documentaristico...

anche raistoria secondo il tuo modo di vedere sarebbe semigeneralistico

Boomer ha scritto:
Confermo, alle 9:30 ancora non c'era... ne sono sicuro perchè ho notato anche io quella mancanza del logo... ;)

Anche io confermo che fino a stamattina non c'era nessun logo

Tra le foto della pagina Facebook ci sono pure quelle di animali quindi può darsi che arrivino anche i documentari sulla natura

Ragazzi, su Facebook un ragazzo gli ha scritto se il canale sarà visibile anche su Tivu Sat. Loro hanno detto no, ma che sono anche su Sky, al che l'utente gli ha fatto notare che saranno a pagamento. Loro hanno risposto che il canale su Sky sara free!!! :D

Free su Sky significa solamente che bisogna avere almeno una smartcard scaduta, visto che il segnale è criptato.
Quindi:

in chiaro via satellite, NO
criptato Tivusat, NO
criptato Sky, SI (però visibile anche con carta scaduta come La7, MTV, e altri)

Indietro
Alto Basso