Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so, è un canale interessantissimo solo che dal 1 agosto non lo vedrò piùBeRsErK ha scritto:Yacht & Sail era un canale carino, visto qualche volta a casa di amici.
se passa sul DT è una cosa buona![]()
Ma tanto c'è "acqua" sul DTT.dangerfamily ha scritto:lo so, è un canale interessantissimo solo che dal 1 agosto non lo vedrò più![]()
Mi trovo d'accordissimo con teJackLemmon ha scritto:Ma tanto c'è "acqua" sul DTT.
Meglio gratis su DTT che a pagamento su Sky.
Penso che le trasmissioni saranno simili.
Viva il DTT!
Be sul DTT un canale oltre il 100 non avrà certo la stessa qualità di Y&S..... Non a caso hanno cambiato nome, che ricordo è lo stesso di una rivista mensile... (per non far perdere credibilità)ale89 ha scritto:Però io rimango dell'idea che una pay tv non dovrebbe stare a guardare troppo gli ascolti cosa che sky invece fa ultimamente...
Uno si abbona a una pay tv per anche programmi di nicchia dove nelle generaliste o nel free non c'è spazio... e sky sta facendo tutto il contrario di quello che dovrebbe fare (mio parere eh)
Altro canale che chiude su una pay tv per diventare free sul dtt...![]()
ah quindi sarà questo canaledangerfamily ha scritto:è il canale del gruppo RCS che chiuderà Yacht & Sail (purtroppo) su Sky e approderà sui mux di 7gold (che nessuno riceve dalle mie parti)![]()
sul digitale ne farà 500 di più (in tutto il giorno)...Stefano91 ha scritto:Chiude il 31 Luglio???
Comunque faceva NOVECENTO ascolti medi giornalieri.... Scelta di Sky comprensibile
Sicuramente il canale farà acqua da tutte le parti.fabyetto ha scritto:non si sa ancora quando partira ,canale dedicato alla nautica e ai viaggi e sport acquatici ,lcn 181 sul mux italia 8
che non ricevo (ti dico, io ricevo frequenze che non mi interessano come Rete A1, e allo SO anche l'A2, e Tivuitalia e non questo stupido MUX)JackLemmon ha scritto:Viva il DTT!
levando il fatto che non l'ha chiuso sky ma RCS e poi, non era come gli altri canali chiusi (a parte FX e Current) che meritava di sparire....Stefano91 ha scritto:Chiude il 31 Luglio???
Comunque faceva NOVECENTO ascolti medi giornalieri.... Scelta di Sky comprensibile