Discussioni su Italia 1

Prossimamente Zelig On con Lodovica Comello, Paolo Ruffini e Ale e Franz, si vede il promo dai profili di Mediaset

Hanno ucciso l'uomo ragno è esattamente la Fiction italiana che mi piacerebbe vedere su Italia 1.
Gli attori sono giovani e non penso sia costata tanto.
Mediaset proprio non vuole provarci a fare qualcosa per Italia 1 rivolta ad un pubblico diverso da quello di Canale 5?

Hanno ucciso l'uomo ragno è esattamente la Fiction italiana che mi piacerebbe vedere su Italia 1.
Mediaset proprio non vuole provarci a fare qualcosa per Italia 1 rivolta ad un pubblico diverso da quello di Canale 5?

Perché Canale5 ha un suo pubblico? A parte i programmi della De Filippi non c'è altro che faccia ascolti degni, forse qualcosina dalle soap turche ma neanche tanto.

Su Italia1 Le Iene presentano: Inside incolla davanti al video 948.000 spettatori con il 7.6%.

(fonte DM)

Figuriamoci se si mettono a produrre fiction per I1 che a stento ne producono per l'ammiraglia e quelle poche sono pure di dubbia qualità

dal 16 al 22 novembre 2025

D: Le Iene Presentano: Inside
L: Fast & Furious 7
M: Le Iene
M: Terminator: Destino Oscuro
G: Codice Unlocked
V: The Woman King 1ªTv
S: Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

dal 16 al 22 novembre 2025

D: Le Iene Presentano: Inside
L: Fast & Furious 7
M: Le Iene
M: Terminator: Destino Oscuro
G: Codice Unlocked
V: The Woman King 1ªTv
S: Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Ancora niente saga di Harry Potter "Prossimamente" nonostante il promo di qualche settimana fa

Ancora niente saga di Harry Potter "Prossimamente" nonostante il promo di qualche settimana fa
È prevista nel periodo strenne (dicembre) come da listino

A proposito di listini, si segnala che tutti gli ottavi di Coppa Italia ad eccezione di Lazio Milan andranno su Italia1

Le Iene inside cambiano giorno, già da questa settimana si spostano al venerdì, domenica (tanto per cambiare) film

Indietro
Alto Basso