Ho notatoStando a quello che dice la guida e le guide cartacee non è così, avrà sbagliato, inoltre se le sitcom finissero di solito scrive fino al.., cosa che non è presente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notatoStando a quello che dice la guida e le guide cartacee non è così, avrà sbagliato, inoltre se le sitcom finissero di solito scrive fino al.., cosa che non è presente
Hanno ucciso l'uomo ragno è esattamente la Fiction italiana che mi piacerebbe vedere su Italia 1.
Gli attori sono giovani e non penso sia costata tanto.
Mediaset proprio non vuole provarci a fare qualcosa per Italia 1 rivolta ad un pubblico diverso da quello di Canale 5?
Figuriamoci se si mettono a produrre fiction per I1 che a stento ne producono per l'ammiraglia e quelle poche sono pure di dubbia qualitàHanno ucciso l'uomo ragno è esattamente la Fiction italiana che mi piacerebbe vedere su Italia 1.
Gli attori sono giovani e non penso sia costata tanto.
Mediaset proprio non vuole provarci a fare qualcosa per Italia 1 rivolta ad un pubblico diverso da quello di Canale 5?
Ancora niente saga di Harry Potter "Prossimamente" nonostante il promo di qualche settimana fadal 16 al 22 novembre 2025
D: Le Iene Presentano: Inside
L: Fast & Furious 7
M: Le Iene
M: Terminator: Destino Oscuro
G: Codice Unlocked
V: The Woman King 1ªTv
S: Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
È prevista nel periodo strenne (dicembre) come da listinoAncora niente saga di Harry Potter "Prossimamente" nonostante il promo di qualche settimana fa
Probabilmente è solo per questa settimana, per non scontrarsi contro la partita ltalia-Norvegia su Rai1.Le Iene inside cambiano giorno, già da questa settimana si spostano al venerdì, domenica (tanto per cambiare) film
Considerando che alla domenica poi arriva il Milionario su C5 credo resterà lì o per lo meno non torna di domenicaProbabilmente è solo per questa settimana, per non scontrarsi contro la partita ltalia-Norvegia su Rai1.