Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scambio di favori. Io faccio pubblicità a te e tu la fai a me.
https://twitter.com/NetflixIT/status/1145707758139990017
Ma il logo di Italia1 al contrario cosa simboleggia? Il salto indietro nel tempo?Però carino il logo di Italia1 al contrario... magari lo mettono animato o sarà così quel giorno.
Ma il logo di Italia1 al contrario cosa simboleggia? Il salto indietro nel tempo?![]()
Ma il logo di Italia1 al contrario cosa simboleggia? Il salto indietro nel tempo?![]()
Però carino il logo di Italia1 al contrario
No ragazzi se mettono il logo di Italia 1 degli anni 80 in basso a destra vincono tutto… certo, mi sarebbe piaciuto vedere dei "best of" dei programmi che hanno fatto la storia della rete in quegli anni (Drive In per dirne uno o Bim Bum Bam con Bonolis) però... pazienza
Domani sera mi gusterò il vecchio IT![]()
Ma Stranger Things potrebbe arrivare in TV nonostante sia una serie originale Netflix?
Vorrei sapere quale versione di E.T. l'extraterrestre andrà in onda stasera. Grazie
quante versioni ne esistono?? io conosco la famosa dell'82...che andrà stasera (mediaset play scrive qualche riga sul film, dicendo che ha vinto 3 pscar e 2 golden globe)
comunque andranno in onda: ET , IT, ....manca OT a sto punto![]()
Sarebbe un gran colpo Stranger Things in chiaro magari per rilanciare anche Italia 1
Quel genere di serie TV negli ultimi anni sono andate male su Italia 1...