Discussioni su Iunior TV

Perfetto, grazie mille! Il 2 della prima stagione invece è stato trasmesso?
No, è l'unico episodio non ancora trasmesso della prima stagione (oggi su SuperSix è in onda il 14°).

Invece del telefilm L'albero delle mele, ho notato che alcuni episodi della quinta stagione utilizzano come sigla di apertura o chiusura, la canzone Please Please - Paul J. Qualley, parere personale, meglio di quella cantata da Gloria Loring.

Perfetto, grazie mille! Il 2 della prima stagione invece è stato trasmesso?
Gli episodi di Sanford and son non ancora trasmessi delle prime due stagioni sono:
1ª stagione: 2
2ª stagione: 4, 18, 19, 21, 22, 23, 24.

Intanto questa settimana hanno trasmesso due episodi della terza: il 2 e il 3.

Continua la messa in onda a caso. Mah!

Ultima modifica:
Stasera ho visto un episodio di Fantazoo (Ox Tales) e sovrapposta al doppiaggio in italiano che era alto di volume diciamo corretto, si sentiva piano la voce della versione originale o doppiaggio diverso in lingua straniera.

Stasera ho visto un episodio di Fantazoo (Ox Tales) e sovrapposta al doppiaggio in italiano che era alto di volume diciamo corretto, si sentiva piano la voce della versione originale o doppiaggio diverso in lingua straniera.
Avevo notato anch'io questo particolare già all'epoca, primi anni 2000, quando lo davano sulle tv locali. A quei tempi pensavo che c'era qualche interferenza di segnale. Sulle tv locali e con l'analogico poteva capitare :laughing7:

In alcune puntate si nota abbastanza. Certo che è strana la voce di Alvaro rispetto alla nostra.

Ultima modifica:
sarebbe bello che mandassero in onda super vichi ve la ricordate quando era su italia 1? chissà se i diritti costano tanto...

Dal 4 dicembre alle 7:00, 15:00, 20:00 e 23:10 su Iunior TV, Bryger.
Fonte: pagina facebook dell'emittente.
Mai visto né sentito nominare. Da amante dei cartoni (sono cresciuto a pane e Goldrake, Jeeg, Daitarn ecc.) sono incuriosito. Spero solo che sia meglio di Mechandet Robot, brutto come storia e disegni; personaggi anonimi; qualità delle immagini infima.

Queste puntate di 80 Nostalgia sono in replica da anni e anni? Comunque la conduttrice Mary era brava per carità ma aveva questo modo di parlare che sembra prendere per i fondelli i telespettatori che intervenivano in trasmissione con i messaggi o le chiamate.

Potete dirmi gli episodi che stanno trasmettendo in questi giorni de l albero delle mele di quale stagione fanno parte?

Potete dirmi gli episodi che stanno trasmettendo in questi giorni de l albero delle mele di quale stagione fanno parte?
Prima stagione (da lunedì 18), e hanno trasmesso gli episodi:
1,2,3,4,5,6,12,7,10,11,8,9

A proposito... ho notato che l'episodio 10 andato in onda martedì, finita la sigla iniziale, è stato tagliato di una decina di minuti (forse perché danneggiato??), iniziando quasi a metà episodio :rolleyes: (ho poi verificato cercando l'episodio in inglese).

Oggi parte l'anime del robottone Bryger della Toei Animation. Fu trasmesso su Italia 1 nel 1984, ma io non lo ricordo proprio.
Tutti i giorni alle 7, 15, 20 e 23:10.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso