Perfetto, grazie mille! Il 2 della prima stagione invece è stato trasmesso?Prima stagione - Episodi 9, 10, 8.
Su SuperSix hanno trasmesso anche il 12 e 13 sempre della prima stagione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto, grazie mille! Il 2 della prima stagione invece è stato trasmesso?Prima stagione - Episodi 9, 10, 8.
Su SuperSix hanno trasmesso anche il 12 e 13 sempre della prima stagione.
No, è l'unico episodio non ancora trasmesso della prima stagione (oggi su SuperSix è in onda il 14°).Perfetto, grazie mille! Il 2 della prima stagione invece è stato trasmesso?
Gli episodi di Sanford and son non ancora trasmessi delle prime due stagioni sono:Perfetto, grazie mille! Il 2 della prima stagione invece è stato trasmesso?
Della prima stagione non è stato trasmesso l'episodio 2, quello del compleanno di Fred.1ª stagione: 1
Giusto, pardon. Volevo scrivere "2", ma ho digitato 1.Della prima stagione non è stato trasmesso l'episodio 2, quello del compleanno di Fred.
L'episodio 1 è stato trasmesso per primo, è quello della statuetta di porcellana venduta all'asta.
Avevo notato anch'io questo particolare già all'epoca, primi anni 2000, quando lo davano sulle tv locali. A quei tempi pensavo che c'era qualche interferenza di segnale. Sulle tv locali e con l'analogico poteva capitareStasera ho visto un episodio di Fantazoo (Ox Tales) e sovrapposta al doppiaggio in italiano che era alto di volume diciamo corretto, si sentiva piano la voce della versione originale o doppiaggio diverso in lingua straniera.
Assolutamente sì... Però su questi canali, generalmente ripropongono telefilm trasmessi dalle televisioni locali, e Super Vicki è andata in onda su Mediaset... Comunque sarebbe bello rivederlo.super vichi ve la ricordate quando era su italia 1?
Mai visto né sentito nominare. Da amante dei cartoni (sono cresciuto a pane e Goldrake, Jeeg, Daitarn ecc.) sono incuriosito. Spero solo che sia meglio di Mechandet Robot, brutto come storia e disegni; personaggi anonimi; qualità delle immagini infima.Dal 4 dicembre alle 7:00, 15:00, 20:00 e 23:10 su Iunior TV, Bryger.
Fonte: pagina facebook dell'emittente.
Prima stagione (da lunedì 18), e hanno trasmesso gli episodi:Potete dirmi gli episodi che stanno trasmettendo in questi giorni de l albero delle mele di quale stagione fanno parte?
Aggiungo che oggi stanno trasmettendo l'episodio 6 della seconda stagione.Potete dirmi gli episodi che stanno trasmettendo in questi giorni de l albero delle mele di quale stagione fanno parte?
Curioso di vederloOggi parte l'anime del robottone Bryger della Tori Animation. Fu trasmesso su Italia 1 nel 1984, ma io non lo ricordo proprio.
Tutti i giorni alle 7, 15, 20 e 23:10.
Oggi parte l'anime del robottone Bryger della Toei Animation. Fu trasmesso su Italia 1 nel 1984, ma io non lo ricordo proprio.
Tutti i giorni alle 7, 15, 20 e 23:10.
Mi correggo, parte domani. Ero convinto che oggi fosse 4 dicembre.Curioso di vederlo