Discussioni su La 5

io La5 la seguo! Certo non sempre e non tutto, però se fanno qualcosa di carino o magari che non vedo da tanto, sicuramente mi sintonizzo!
Prodotti come O.C,Settimo cielo, La Tata,Extreme makeover home edition,Così fan tutte,Joan of Arcadia,Friends ecc. sono prodotti validissimi ke ho il piacere di rivedere sempre e cmq...sono per tutti, non solo per le donne!

ale89 ha scritto:
Si ma non significa che se un programma è rivolto alle donne gli uomini non possono vederlo... Alla fine La5 è uguale a Canale5 come target e non è che sono tutte donne che guardano canale5 ;)

concordo anch'io!

Scusate se scrivo una domanda che c'entra solo in parte con La5, ma siccome so che qui scrivono anche persone che lavorano in Mediaset, magari possono rispondere loro.

La5 doveva trasmettere a febbraio la serie "Teneramente Licia", ma poi ha cambiato i piani. Su Facebook (http://www.facebook.com/pages/Rivogliamo-Teneramente-Licia-su-La5-Subito/201614096515730) c'è una persona che dice che la serie (di proprietà di Mediaset) andrà in onda invece sul canale satellitare Brescia Sat 9 (non l'ho mai sentito nominare, non so neanche se esiste) mettendo persino due promo.
Secondo il mio parere è una bufala e fa solo perdere tempo a chi aspetta la serie perché:
- non credo che Mediaset ceda una sua produzione ad altri canali sconosciuti
- i promo sembrano fatti in modo casalingo

A breve La5 ci farà rabbrividire con la serie horror "Il mondo di Pazzi II".
Ambientata a Malos Aires, la serie dell'horrore prodotta da Ideas Locas del Sur,
racconta le vicende della famiglia "Rivarola ti Castro" cui il componente familiare più spaventoso, Potty verrà lasciata dal fidanzato, che seguirà la malavitosa Antobella, reduce di una famiglia di truffatori.
La piccola Potty non ha futuro come cantante, a causa della sua faccia che spaventa se stessa quanto si guarda allo specchio (non a caso nella casa familiare non ce n'è neanche uno).

Passano i giorni, e la mamma di Potty, Carmenzita sforna un'altro bambino, di cui fortunatamente non si è ancora sviluppata la faccia.
Nera, la mamma di Antobella, cercherà di mettere zizagne nella famiglia Ti Castro, allo scopo di riconquistare il marito di Carmenzita, Leondra, la cui madre è preside nullafacente (ma moltotenente) della "Ugly land School of Monster" dove personaggi dark, bocche giganti, capelli a mò di cavi elettrici, case senza antenne e canzoni degne di Paranormal Activity, ci renderanno il primo pomeriggio moolto spaventoso...

Ultima modifica di un moderatore:
vorrei conoscere le persone che si butteranno dalla mattina nei cancelli di cologno monzese per farsi dare la maglietta di la5 da quelli del gf... li vorrei proprio conoscere

adriaho ha scritto:
vorrei conoscere le persone che si butteranno dalla mattina nei cancelli di cologno monzese per farsi dare la maglietta di la5 da quelli del gf... li vorrei proprio conoscere
Perchè? Non ci vedo nulla di male...

ale89 ha scritto:
:5eek: beh non vederci nulla di male è un po strano.
è una sorta di rito pagano, popolare di persone che si sono fatte manipolare il cervello dal gf.anche perchè saranno tutte casalinghe o ragazzine che stanno a casa da scuola per andare a vedere quello là del gf di turno.
che tristezza.:crybaby2:
infatti più che la5 dovrebbero chiamare questo canale gf.

shawn_spencer ha scritto:
:5eek: beh non vederci nulla di male è un po strano.
è una sorta di rito pagano, popolare di persone che si sono fatte manipolare il cervello dal gf.anche perchè saranno tutte casalinghe o ragazzine che stanno a casa da scuola per andare a vedere quello là del gf di turno.
che tristezza.:crybaby2:
infatti più che la5 dovrebbero chiamare questo canale gf.
Mah... hai mai visto La5 per un po? Mica c'è solo il gf... il canale c'è a chi piace e a chi no... ma siamo obiettivi... non c'è solo gf uomini e donne su La5...

ale89 ha scritto:
di male no... mah ce ne vuole molto a piazzarsi di prima mattina ai cancelli di cologno monzese per farsi dare una maglietta (fea tralatro) da due del gf

adriaho ha scritto:
di male no... mah ce ne vuole molto a piazzarsi di prima mattina ai cancelli di cologno monzese per farsi dare una maglietta (fea tralatro) da due del gf

Con i tempi che corrono magari la magliettina gratis gli fa anche comodo a quelli che si piazzano li :lol: :lol:

Dal 6 giugno su La5 "Teneramente Licia": dal lunedì al venerdì alle 20.25 in chiaro sul digitale terrestre Mediaset.

Fore Sito ufficiale di Cristina d'Avena

Quando faccio un giro sulla pagina facebook di La5, altro non posso che ridere fino al collasso..

LICIA LICIA!!!
LA5 RIDACCI LICIA!
VOGLIAMO LICIA!
CI AVETE TOLTO LICIA!!!
LA5, PERCHE' CI HAI TOLTO LICIA??

Tutte ste storie per un telefilm...
sarà pure cult, ma se non vogliono mandarlo in onda saranno fatti loro...

jack2121 ha scritto:
Quando faccio un giro sulla pagina facebook di La5, altro non posso che ridere fino al collasso..

LICIA LICIA!!!
LA5 RIDACCI LICIA!
VOGLIAMO LICIA!
CI AVETE TOLTO LICIA!!!

mi pare lo trasmettessero quando avevo 15 anni, giustamente in quegli anni lo consideravo noioso, esattamente come lo giudico adesso...forse è roba da femmine...

jack2121 ha scritto:

LICIA LICIA!!!
LA5 RIDACCI LICIA!
VOGLIAMO LICIA!
CI AVETE TOLTO LICIA!!!

infatti adesso saranno tutti contenti...

Indietro
Alto Basso