Discussioni su LA7

Sciopero tg la7 il 28/11

Sto riguardando "Una giornata particolare" on demand (rivedila7) e la qualità video mi pare pessima... idem su Youtube è un 720 ma molto misero... come mai non caricano a 1080?

La7 è ormai la terza rete più vista, in prima serata, però o ha un problema di raccolta pubblicitaria, oppure pratica dei prezzi bassissimi agli investitori così che loro possano pianificare campagne che stordiscono il telespettatore

Inizio ad odiare in maniera violenta i due tizi che cantano nello spot del riso
Il tizio delle perdite urinarie e la sua mutanda
La canzone della Mannoia
e Liorni e il suo antifurto.

Cari pubblicitari, cara concessionaria, caro Cairo, ma anche meno. L'effetto respingente è li li

:eek::unsure:(n)

quando c'è pubblicità cambio canale...una volta ne approfittavo per consultare il televideo :D
La7 , almeno fino a poco tempo fa , faceva spot tutti suoi, tipo quelli di Aruba, As do mar ecc...

Tra gli spot..ho notavo che sono cambiati quelli degli assorbenti femminile dove il "flusso" viene rappresentato in rosso "sangue" e non un virtuale blu.
Capisco il voler sdoganare il tema del tutto naturale, il "politicamente" corrette, ma allora cose mi devo aspettare per gli spot della carta igienica?
E poi li fanno sempre a ore pasti :D
Non oso immaginare gli spot dei preservativi.
Insomma, anche la pubblicità sta diventando "cafona", cruda ecc...con sempre meno spazio per la fantasia

Corriere della Sera riporta che Fabrizio Salini, già ex A.D. Rai, Fox, Discovery, Sky ecc.. collabora con Cairo Communication in veste di consulente per l'innovazione editoriale e sviluppo nuovi progetti, tra questi La7Cinema, in Italia e VEO7, in Spagna.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso