Discussioni su Mediaset Extra

Ma il colmo è che ad una settimana dal termine, sulla pagina facebook di mediaset extra è stato caricato questo post per "pubblicizzare" le repliche notturne di Non è la rai, mentre per il resto di tutta l'estate non è stato mai pubblicato nulla in merito.

E ti stupisci?? -cut-. Purtroppo ci prendono in giro, e il "no sense" e' sempre di moda per loro

Ultima modifica di un moderatore:
Hanno aggiornato anche l’immagine di copertina con i volti dei programmi che attualmente vanno in onda. Peccato che tra una settimana vada a riaggiornata per pubblicizzare il Grande Fratello.

Hanno aggiornato anche l’immagine di copertina con i volti dei programmi che attualmente vanno in onda. Peccato che tra una settimana vada a riaggiornata per pubblicizzare il Grande Fratello.
Ma chi è in carico della pagina? Non credo sia esattamente il modo adatto per rappresentare un canale. Si concentrano più sui meme di Carabinieri che postano piuttosto che il resto del canale

Ma chi è in carico della pagina? Non credo sia esattamente il modo adatto per rappresentare un canale. Si concentrano più sui meme di Carabinieri che postano piuttosto che il resto del canale
Sapevo che è la stessa persona che gestisce anche il canale. Poi non so se è cambiato.

Hai ragione, ma quando queste cose (anche se sono banali) sono fatte apposta c'è ne accorgiamo. Il fastidio poi e' che ci trattano come se fossimo dei cretini noi telespettatori
Stava trasmettendo le ultime puntate di Non è la rai, ma sia ieri che questa notte è tornato indietro di circa 30-40 repliche. Per non parlare dei tagli a non finire in mezzo alle puntate (e non mi riferisco agli sponsor, ma alle semplici esibizioni delle ragazze). Non sia mai tagliasse qualcosa alle puntate de I Cesaroni o Carabinieri, quelli sono importantissimi, e alle 06:00 del mattino bisogna sempre e per forza fare La Sai L'Ultima Snack, cascasse il mondo non ci sia.

Ultima modifica:
Sapevo che è la stessa persona che gestisce anche il canale. Poi non so se è cambiato.

Stava trasmettendo le ultime puntate di Non è la rai, ma sia ieri che questa notte è tornato indietro di circa 30-40 repliche. Per non parlare dei tagli a non finire in mezzo alle puntate (e non mi riferisco agli sponsor, ma alle semplici esibizioni delle ragazze). Non sia mai tagliasse qualcosa alle puntate de I Cesaroni o Carabinieri, quelli sono importantissimi, e alle 06:00 del mattino bisogna sempre e per forza fare La Sai L'Ultima Snack, cascasse il mondo non ci sia.
Non si può con I Cesaroni, Carabinieri e La sai l'ultima snack sono importantissimi

Ma di che discutete che ora il palinsesto sarà coperto h24 dal Grande Fratello e non ci saranno più sitcom, serie e show. La programmazione estiva è solo un tappabuchi

Ma di che discutete che ora il palinsesto sarà coperto h24 dal Grande Fratello e non ci saranno più sitcom, serie e show. La programmazione estiva è solo un tappabuchi
Come già avevo scritto, almeno per me, la storia della programmazione estiva tappabuchi è solo una scusa per non fare nulla.
Stiamo parlando pur sempre di 3 mesi e passa di pausa dai reality (non è così poco).

scommetto che anche lui
Sai cosa vi dico, non vi consiglio di andare sul personale, visto che è tutto pubblico (e non è la prima volta che intervengo per queste 'frecciate')
Sui social, basta leggere i giornali o guardare quei salottini televisivi, tempo fa delle persone hanno avuto diversi grattacapi per aver detto, senza peli sulla lingua e pubblicamente quello che pensavano, e hanno avuto i loro 15 minuti di gloria, che immagino siano molto ma molto peggio di un ban permanente in confronto. E non è la prima volta che lo ripeto nel forum (e non esclusivamente qui).

Quindi concentratevi sulla programmazione senza andare oltre con commenti personali.

Sai cosa vi dico, non vi consiglio di andare sul personale, visto che è tutto pubblico (e non è la prima volta che intervengo per queste 'frecciate')
Sui social, basta leggere i giornali o guardare quei salottini televisivi, tempo fa delle persone hanno avuto diversi grattacapi per aver detto, senza peli sulla lingua e pubblicamente quello che pensavano, e hanno avuto i loro 15 minuti di gloria, che immagino siano molto ma molto peggio di un ban permanente in confronto. E non è la prima volta che lo ripeto nel forum (e non esclusivamente qui).

Quindi concentratevi sulla programmazione senza andare oltre con commenti personali.
Programmazione è un po' un parolone. Pero ok. Se lo dici tu.

Se volete andare nel personale Vi prendete le vostre responsabilità, ma ovviamente io voglio togliermi tutte le rogne in anticipo, e visto il ruolo che ricopro vi avviso in anticipo, che se si va oltre rado al suolo tutto, che io di rogne non ne voglio avere.
Se volete farlo fatelo attraverso i social, dove cavolo volete, prendendovi ovviamente tutte le vostre responsabilità, ma qui no, e non voglio prima di tutto rogne per colpa vostra.

Qui si parla esclusivamente programmazione, anche se è un parolone.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, perchè non voglio ritornare su questo argomento.

Grazie.

Restando sul GF vedendo la guida anche quest'anno la diretta verrà staccata alle 2 di notte (alle 3 dopo la puntata del prime time)

Non capisco il senso in tutte le parecchie ore che staccano di trasmettere repliche anziché cambiare programmazione

Non capisco il senso in tutte le parecchie ore che staccano di trasmettere repliche anziché cambiare programmazione
Per quello che so io la diretta la staccano alle 2:00 per una questione di costi (così si dice). Per il resto non ha veramente senso fare il rewind dalle 2:00 alle 9:00 del mattino. Riguardo l'isola quest'anno pure lei ha tenuto l'intero palinsesto da 24 ore cosa che fino l'anno scorso non succedeva

Ultima modifica:
La cosa che non mi so spiegare è che per giugno e luglio il palinsesto rimane completmanete invariato mentre proprio ad agosto-settembre aggiungono sempre qualcosa di altro

Per quello che so io la diretta la staccano alle 2:00 per una questione di costi (così si dice). Per il resto non ha veramente senso fare il rewind dalle 2:00 alle 9:00 del mattino. Riguardo l'isola quest'anno pure lei ha tenuto l'intero palinsesto da 24 ore cosa che fino l'anno scorso non succedeva
Il Rewind serve a dire che mandano il GF 24 ore su 24. Gli costa 0, basta che rimettono 7 ore consecutive di nastro (digitale ovviamente) e lo lasciano andare prima di ritornare in diretta alle 9.00.

Indietro
Alto Basso