Discussioni su Mediaset Extra

Nel giorno dell'Immacolata arriva il settimo e penultimo appuntamento con The Vintage Box. In questo episodio (intitolato ''Il bello della diretta'') ho voluto inserire una carrellata storica di imprevisti tv: gaffes, truffe, incidenti, litigi e scherzi. Dal ''Ciroo!'' della Milo, passando per la rottura del cilindrone in Ciao Darwin 6 e arrivando a Mike che smaschera la signora Tivoli! A voi:

_https://vimeo.com/148154166

Ultima modifica:
Mi pare di aver notato da timefor.tv che di notte dopo che terminerà "Nonno felice" riproporranno "Casa dolce casa"... anche se è stata recentemente replicata nei week-end mi fa piacere che lo spazio dedicato alle sitcom continui. :)

Vedo che stanotte faranno 2 ep de "I cinque del quinto piano", ma partono dal secondo?

03:00 – 2 – I CINQUE DEL QUINTO PIANO
03:25 – 3 – I CINQUE DEL QUINTO PIANO

il primo dovevano farlo domenica scorsa ma non fu trasmesso...

Mi pare di aver notato da timefor.tv che di notte dopo che terminerà "Nonno felice" riproporranno "Casa dolce casa"... anche se è stata recentemente replicata nei week-end mi fa piacere che lo spazio dedicato alle sitcom continui. :)
Scusate, ma hanno terminato tutta la terza serie? A me pere manchino degli episodi...e nemmeno pochi...circa 8/9 se non ho sbagliato i calcoli!

Ormai replicare programmi con puntate mancanti è la normalità.
Mi preoccuperebbe se un giorno succedesse il contrario.

Ormai replicare programmi con puntate mancanti è la normalità.
Mi preoccuperebbe se un giorno succedesse il contrario.
E' come se un falegmame producesse sedie a sole tre gambe rimandendo stupito delle cadute in cui incapperebbe qualora si sedesse sulle sue creazioni!
Mi domando...i palinsiesti di Medieset Extra chi li pensa? Dudù?

E' come se un falegmame producesse sedie a sole tre gambe rimandendo stupito delle cadute in cui incapperebbe qualora si sedesse sulle sue creazioni!
Mi domando...i palinsiesti di Medieset Extra chi li pensa? Dudù?

Le sitcom soprattutto ormai sono proprio dei tappabuchi. E' già tanto riuscire a vedere solo alcune puntate...
Chissà se anche quest'anno faranno le 2 puntate di Casa Vianello a tema natalizio. :)

Indietro
Alto Basso