Penso si tratti della SBKTra poco nel weekend un sacco di motori con tante ore di diretta![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso si tratti della SBKTra poco nel weekend un sacco di motori con tante ore di diretta![]()
Il problema è anche il Lun-Ven. Insomma le solite serie strareplicate hanno iniziato a stufare
Spero solo che le serie tv rimangano![]()
Mediaset ha ancora i diritti del mondiale motocross?Tra poco nel weekend un sacco di motori con tante ore di diretta![]()
BeneSe non sbaglio al momento ha solo la sbk
Stiamo ragionando su un rilancio a 360 gradi, di idee ce ne sono...
Sono praticamente sicuro perché chiedendo loro il palinsesto sportivo mi hanno risposto solo con la SBKBenegrazie
E in che modo potrebbero osare su Italia2?Speriamo che si voglia osare...oggi come oggi non è un vocabolo in uso alla tv italiana, si preferisce sempre acquistare prodotti preconfezionati che, inevitabilmente, fanno ormai acqua da tutte le parti e sono fotocopie l'un l'altro.
Ottimo, grazie, il dubbio lo avevo, e adesso spero che vada su un'altra emittenteSono praticamente sicuro perché chiedendo loro il palinsesto sportivo mi hanno risposto solo con la SBK![]()
Si era capito subito il motivo della tua domandaOttimo, grazie, il dubbio lo avevo, e adesso spero che vada su un'altra emittente![]()
E in che modo potrebbero osare su Italia2?
Aiutatemi un attimo a fare mente locale... a quante 'ristrutturazioni' abbiamo assistito dalla nascita del canale??![]()
E' il loro mestiere..non devo essere io a suggerirgli di sperimentare nuovi format che vadano in contro tendenza rispetto al resto dei canali.
Eh.. abbiamo visto i format proposti l'anno scorso al pomeriggio su Italia1, che fine hanno fattoItalia 1 in passato era la rete giovane proponendo anche nuovi programmi che ora non fa piu...
Scusate, mi sa che mi sono perso qualcosa, ma in che senso La 5 ed Extra verranno rivoluzionate?
Se non sbaglio al momento ha solo la sbk
E' il loro mestiere..non devo essere io a suggerirgli di sperimentare nuovi format che vadano in contro tendenza rispetto al resto dei canali. Italia 1 in passato era la rete giovane proponendo anche nuovi programmi che ora non fa piu...Italia 2 potrebbe ereditarne la cosa. Vedremo...altrimenti lo spazio per novela potrebbe arrivare proprio dal tasto 35 del telecomando.
Siate ottimisti...![]()