Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma la tripla replica di Fringe I che senso aveva? Verrà seguita di nuovo dalle stagioni successive o era solo un esperimento?

Stiamo ragionando su un rilancio a 360 gradi, di idee ce ne sono...

Speriamo che si voglia osare...oggi come oggi non è un vocabolo in uso alla tv italiana, si preferisce sempre acquistare prodotti preconfezionati che, inevitabilmente, fanno ormai acqua da tutte le parti e sono fotocopie l'un l'altro.

Speriamo che si voglia osare...oggi come oggi non è un vocabolo in uso alla tv italiana, si preferisce sempre acquistare prodotti preconfezionati che, inevitabilmente, fanno ormai acqua da tutte le parti e sono fotocopie l'un l'altro.
E in che modo potrebbero osare su Italia2?
Aiutatemi un attimo a fare mente locale... a quante 'ristrutturazioni' abbiamo assistito dalla nascita del canale?? :eusa_think:

E in che modo potrebbero osare su Italia2?
Aiutatemi un attimo a fare mente locale... a quante 'ristrutturazioni' abbiamo assistito dalla nascita del canale?? :eusa_think:

E' il loro mestiere..non devo essere io a suggerirgli di sperimentare nuovi format che vadano in contro tendenza rispetto al resto dei canali. Italia 1 in passato era la rete giovane proponendo anche nuovi programmi che ora non fa piu...Italia 2 potrebbe ereditarne la cosa. Vedremo...altrimenti lo spazio per novela potrebbe arrivare proprio dal tasto 35 del telecomando.

E' il loro mestiere..non devo essere io a suggerirgli di sperimentare nuovi format che vadano in contro tendenza rispetto al resto dei canali.

Aaah okk ;)
Italia 1 in passato era la rete giovane proponendo anche nuovi programmi che ora non fa piu...
Eh.. abbiamo visto i format proposti l'anno scorso al pomeriggio su Italia1, che fine hanno fatto ;)

Scusate, mi sa che mi sono perso qualcosa, ma in che senso La 5 ed Extra verranno rivoluzionate?

E' il loro mestiere..non devo essere io a suggerirgli di sperimentare nuovi format che vadano in contro tendenza rispetto al resto dei canali. Italia 1 in passato era la rete giovane proponendo anche nuovi programmi che ora non fa piu...Italia 2 potrebbe ereditarne la cosa. Vedremo...altrimenti lo spazio per novela potrebbe arrivare proprio dal tasto 35 del telecomando.

Ormai non si sperimenta più per paura di floppare...come ha detto cr92 vedi i programmi che Italia1 trasmise la scorsa primavera al pomeriggio che fine hanno fatto che dopotutto in se per se erano anche abbastanza brutti.

Indietro
Alto Basso