Discussioni su Mediaset Italia 2

Mi pare il 60%

70% di programmazione tematica (17 ore circa) ed eventualmente 30% alternativo... che poi il 30% è anche la percentuale di programmazione alternativa per essere classificabile come semigeneralista.
Comunque, essendoci subentro, è anche derogabile...

Piacevole sorpresa oggi pomeriggio la trasmissione della versione integrale di "Ci hai rotto papà" (1993) che non andava in onda da diversi anni. Ogni tanto questo canale tira fuori chicche "vintage".

Piacevole sorpresa oggi pomeriggio la trasmissione della versione integrale di "Ci hai rotto papà" (1993) che non andava in onda da diversi anni. Ogni tanto questo canale tira fuori chicche "vintage".

È andato in onda l'ultima volta due anni fa mi pare... perché lo registrai. C'è la scena inedita della "prova della corrente" per entrare nel clan degli intoccabili

Comunque se Italia2 durante la notte manda la ritrasmissione di R101 TV anche il pomeriggio non sarebbe male se mandasse un po’ di musica a rotazione come faceva prima. Quella Italia2 mi ricordava l’Italia1 quando mandava musica e anche il logo veniva modificato con la scritta musica. Ogni tanto quando mi viene la nostalgia, accendo il videoregistratore e si torna indietro nel tempo ;)

C'è una replica lunedì notte, alle 00:30. Ma credo stavolta sia la versione cinematografica, perché dovrebbe terminare alle 02:25.

È andato in onda l'ultima volta due anni fa mi pare... perché lo registrai. C'è la scena inedita della "prova della corrente" per entrare nel clan degli intoccabili

Allora due anni fa me l'ero perso. :D

C'è una replica lunedì notte, alle 00:30. Ma credo stavolta sia la versione cinematografica, perché dovrebbe terminare alle 02:25.

Su Mediaset Play è stata caricata la versione integrale.

Mancano 3 giorni a Marzo, sul canale hanno annunciato il passaggio sul canale 66?

Probabilmente faranno così. Un po' come fecero nel periodo di transizione dal 35 al 120.

Se dovessero andar via Rete4 HD e 20 Mediaset HD dal mux La3 come sembra c'è spazio per inserire due copie di Italia2 una sul 66 e una sul 120 e su questa aggiungono un'avviso a video in grande tipo quello che hanno usato l'anno scorso sul 35.

Quando Italia 2 passò dal 35 al 120, il banner in sovrimpressione fu inserito con largo anticipo, quindi ad oggi mi pare strano uno spostamento per la prossima settimana.

Quando Italia 2 passò dal 35 al 120, il banner in sovrimpressione fu inserito con largo anticipo, quindi ad oggi mi pare strano uno spostamento per la prossima settimana.

L'avviso sul 35 fu aggiunto pochi giorni dopo l'inserimento sul 120 e parliamo di metà aprile poi Focus è entrato sul 35 a metà maggio. Come detto può essere che per le prime settimane il canale sarà presente sul 66 e 120.

Ma Italia 2 ha molti programmi e film anime forti perchè replica in continuazione certe volte buona la prima o programmi inutili in loop infinito?

Indietro
Alto Basso