bidddo
Digital-Forum Gold Master
Su Motor Trend me li potevano risparmiare...
Li hanno pagati così tanto che li debbono riciclare ovunque
Li hanno pagati così tanto che li debbono riciclare ovunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Logo di rete e scritte in sovraimpressione riaggiunti correttamenteIl canale al momento per errore tecnico risulta senza logo di rete e senza scritte in sovraimpressione (quest'ultimo da ieri)
Li ho avvisatiSu sat l'ID è sempre errato.
@3750... sarebbe possibile avvisare WBD/TVN per farlo sistemare?
Grazie![]()
Mi era sfuggita la segnalazione di aprile ...Hanno sistemato. Grazie![]()
Li ho avvisati![]()
Qualche giorno fa Motor Trend ha trasmesso in diretta la prima ora della 24 di Le Mans, quindi qualcosa di diverso e cioè in diretta rispetto alla normale programmazione registrata che penso avviene in modo completamente automatizzato, quindi c'è stato bisogno di "premere qualche bottone" manualmente per trasmettere in diretta la corsa, da qui la mia curiosità:Mi era sfuggita la segnalazione di aprile ...
C'è da dire che li ho avvisati ieri sera .. e mi pare siano stati abbastanza reattivi![]()
Qualche giorno fa Motor Trend ha trasmesso in diretta la prima ora della 24 di Le Mans, quindi qualcosa di diverso e cioè in diretta rispetto alla normale programmazione registrata che penso avviene in modo completamente automatizzato, quindi c'è stato bisogno di "premere qualche bottone" manualmente per trasmettere in diretta la corsa, da qui la mia curiosità:
Qualcunosa dove è il il centro di produzione-emissione e il TOC di Warner Bros. Discovery Italia ?
Sempre che non si tratta di segreto di stato, le sedi dove sono le regie centrali o i TOC di Rai, Mediaset, SKY sono note.
Io per 4 anni, col mio vecchio lavoro, ho avuto a che fare con i tecnici di via Pineta SacchettiIl playout di tutti i canali Discovery in Italia è gestito da Persidera (Roma).
Gli eventi in diretta (su DMAX, NOVE, Motortrend, Food Network ...) arrivano in fibra o via sat a Persidera, che provvede a metterli in onda![]()
Il playout di tutti i canali Discovery in Italia è gestito da Persidera (Roma).
Gli eventi in diretta (su DMAX, NOVE, Motortrend, Food Network ...) arrivano in fibra o via sat a Persidera, che provvede a metterli in onda![]()
Com'è Fatto in onda in questo momento....Da un pò di tempo guardo ogni tanto Motor Trend, dunque intanto vedo che ora rispetto a quello che si scriveva nei post precedenti effettivamente si parla quasi sempre di motori ( ad esempio non ho mai visto qui Com'è Fatto, l'unica trasmissione che non parla di motori è Ingegneria degli Epic Fail, che poi è la stessa che fanno anche su Focus ).