Discussioni su MS MOTORTV

Negli ultimi giorni ,il canale non si rivedeva ,oggi si rivede (ma non si vede Plus Tv ,aka MS Channel ,che non si vede lo stesso da 2 giorni)

2 giorni fa hanno dato la 4 Ore di Imola dell'ELMS (European Le Mans Series) col commento originale ,qualcuno l'ha vista?

Stasera ,x alcuni minuti ,MS MotorTv (e Plus Tv ,aka MS Channel) non si rivedevano ,2 ore fa si rivedevano regolarmente

Ieri mattina ,MS Motor Tv e Plus Tv (aka MS Channel) hanno avuto di nuovo problemi (la schermata era ferma x 1 paio d'ore) ,oggi pomeriggio x qualche minuto ,hanno riavuto lo stesso problema ,poi hanno ripreso a vedersi regolarmente . Peccato che continuino ad avere questi problemi tecnici

Ma hanno chiuso il canale? E' sparito dai canali Sky ,c'è solo Plus Tv (aka MS Channel) sull'814 di Sky

Sul satellite ci sono sempre tutti e 2 i canali. Magari Sky ha retrocesso il canale e l'ha messo su un'altra LCN? Alla fine ogni 2x3 hanno sempre problemi (economici?)

Confermo, hanno tolto sul 229 MS MOTORTV ed è una cosa recente.

Bisogna provare a fare una nuova sintonizzazione "altri canali sat" se compare nella numerazione che sullo Sky Q parte dal 9000.

Oggi il canale non si rivede ,stamattina non si rivedeva neanche Plus Tv (aka MS Channel) ,poi ha ripreso a vedersi

Non sapevo che Plus+ TV (ex MS channel) e MS Motor TV fossero visibili anche sull'app "Local Tv" (un aggregatore di TV locali e regionali)...

l'app è disponibile sia in versione mobile che smart tv, e inoltre i due canali hanno l'icona del chromecast (che non ho provato)... purtroppo, ci sono anche i soliti problemi audio e video, come i "biiiip" improvvisi.

Ps per i moderatori: Non conosco la legittimità dell'app Local TV, visto che il google store è pieno di "app totalmente legali" che in realtà trasmettono senza diritti... questa l'ho segnalata solo perché viene citata anche in un comunicato ufficiale di MS group:

C'erano anche degli spot sui canali che pubblicizzavano questa app.

La cosa che mi fa sorridere invece, è che c'è un programma musicale (apparentemente in diretta) che continua a pubblicizzare ms motor tv e la numerazione sky :lol: Con che coraggio?

Indietro
Alto Basso