tcoffa
Digital-Forum Junior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La gestione dei canali lineari Paramount continua ad essere una barzelletta:
Boh io non so più cosa dire, devono chiudere tutti baracca se non sono capaci di lavorare!
Più il tempo passa, più i canali lineari per i bambini e ragazzi (di proprietà di Paramount o meno, non ha importanza) diventano sempre più inutili e bistrattati.
Ma quando mai... se dovesse succedere che mettono qualcosa pre-2015 mi faccio Papa!Sulla pagina Instagram ufficiale hanno fatto un post in cui chiedono i cartoni vecchi preferiti degli utenti. Magari li rimettono a seconda dei commenti, chissà...
E' la stessa cosa che ho pensato io, i commenti sono veramente imbarazzanti. Uno ha scritto AlvinMa quando mai... se dovesse succedere che mettono qualcosa pre-2015 mi faccio Papa!
Certo che se poi sotto gli scrivono "I Thunderman" e "Henry Danger" puoi stare tranquillo che rimarrà tutto esattamente come ora![]()
Per carità divina... ma se lasci commentare i bambinetti che vuoi che ti scrivano? Ren & Stimpy?E' la stessa cosa che ho pensato io, i commenti sono veramente imbarazzanti. Uno ha scritto Alvin