Discussioni su NOVE

Ma i loghi di Discovery (e Tv8) devono stare ancora per tanto in quella posizione? Su questo preferisco Rai che almeno li tiene un po' più in alto, riducendo i casi in cui coprono volti, teste, fronti..
Sui VOD di Tv8 il logo si trova sul bordo a sinistra, un'utopia sarebbe vederlo così anche sul canale stesso

VOD_tv8.jpg

Encoder cmq ottimi (uplink a cura TVN), ma non altrettanto efficienti e performanti.

Gli encoder Persidera sono gli stessi di Mediaset e Sky, ma sono spinti all’estremo, dovendo lavorare con bitrate medi più che dimezzati. Sfruttano setting ad hoc e opzioni particolari: l’AI, oltre che su Nove DTT, è attiva da un po’ anche su Realtime e Dmax ;)
ottimo lavoro

Champions League, Barcellona-Inter sul NOVE: 5,6mln - 27,5%
L'ascolto più alto nella storia del gruppo

Sui VOD di Tv8 il logo si trova sul bordo a sinistra, un'utopia sarebbe vederlo così anche sul canale stesso

VOD_tv8.jpg
A me piace dov'è. Poi sono reti con problemi di riconoscibilità del brand quindi il logo in bella vista ha un senso
Tv8 poi ha un bel logo magari negli eventi sportivi potrebbe essere più trasparente
Ieri non ho notato scritte invasive. Il logo WBD NOVE non ha creato intralcio.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Champions League, Barcellona-Inter sul NOVE: 5,6mln - 27,5%
L'ascolto più alto nella storia del gruppo
se tutta sta gente cominciasse a switchare più spesso su nove, mica sempre eh, ma ci sono programmi veloci e godibili sul nove invece di stagionare per abitudine su rai e mediaset.
onlyfun, molto + rapido dei vari zelig numeri più brevi e la sana visione da cabaret anche scalcinata, poi comedymatch(da stasera) ecc ecc

comunque ultimamente anche la rai in seconda serata non è male, almeno si smuove un po', ma anche raiplay.
una curiosità...nino frassica fa quasi tutte le "interviste" per festivallo...con gli ospiti del nove da fazio:ROFLMAO:

Il grande calcio tira sempre e poi ieri sera anche degli abbonati Prime l'hanno guardato su Nove.

Primo tempo visto sul NOVE, secondo su Prime, secondo me si vedeva meglio su Prime

Per me i secondi di ritardo non interessano,non abito in condominio e di certo non sento i vicini di casa,che tra l'altro non ci sono tifosi

Per curiosota’: qual’era il record precedente di nove? Fazio?

Su Nove HD via sat sembrava ai 720p di Prime Video, ma visto che la mia connessione lenta non regge i 1080p l'ho guardata su Nove. Se non andava su Nove la guardavo su Prime che probabilmente non avrebbe avuto problemi di fruizione, ma la qualità sarebbe passata da 720p a 1080p (o da 720p a scendere) più volte durante la visione che a parte la qualità scarsa è una cosa fastidiosa.

Indietro
Alto Basso