Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece invertirei gli orari di Conticini e Corsil'ho già scritto cosa dovrebbero fare, amadeus ormai in ogni slot che lo metti sempre quello farà è inutile insistere
Dovrebbero fare così ingoiando il rospo:
- 18:30/19:30 Chissà chi è
- 19:30/20:30 Don't forget the lyrics
- 20:30/21:30 Cash or trash
no direi di no, va bene così, conticini ormai è il personaggio della sera del nove, corsi con quel pseudo programma simil karaoke sta bene dalle 19:30 alle 20:30 ma non potrà mai fare più del 2/3%... mentre conticini fa abilmente superando talvolta anche il 4%Io invece invertirei gli orari di Conticini e Corsi
ma perché affari tuoi l'hanno già visto tutti... qui invece dovresti /potresti recuperare pubblico over che magari la sera guarda rai1...è un programma che non fa magazzino, E' one shot. Se replicano affari tuoi alle 14 non farà l'1% ma un ascolto insufficiente per rai1. Non facciamola più tragica di quello che è.
Non serve nemmeno aprire il link per capire di chi si trattaragazzi per risollevare le sorti di chissà chi è ci vorrebbe un concorrente come lui anzi ci vorrebbe proprio lui... vedete di chi parlo
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Stai mischiando un po' di cose: Max non è arrivato da noi (come in Uk E Germania) per via di accordi con SkyNon mi riferisco al pay.
Quando parlo di "global" non mi riferisco solo all'Europa.
Per le strategie del gruppo a livello globale l'Italia è una assoluta eccezione.
E' l'unica realtà in cui ancora il playout non è su cloud e in cui ancora c'è una significativa programmazione nazionale che fa ascolti, con programmi in diretta (altrove sono una rarità).
Finché l'eccezione porta risultati va bene ... altrimenti ci si uniforma.
Il fatto che anche Max da noi arriverà molto dopo rispetto ad altre realtà non è un caso.
A livello global le scelte sono molto simili a quelle dell'attuale canale Warner TV italiano.
Nove a livello "global" è l'eccezione dell'eccezione ...
Non è vero, nei paesi scandinavi i canali FTA non sono tanti ma ci sonoNei paesi scandinavi non c'è nulla in chiaro a parte le tv pubbliche, è tutto pay. La Polonia non la conosco, ma da quello che leggo a parte TVN mi sembra che il resto sia pay. La decina di canali terrestri in chiaro che hanno da noi non credo che la abbiano da molte altre parti.
Max non c'è ancora nei paesi in cui hanno un contratto di esclusiva con Sky, che comunque scadrà credo l'anno prossimo. In cosa si differenzia l'Italia da questo punto di vista?
Guarda, per confermare quello che scrivo basta una semplice ricerca google, quindi forse ti sei confuso con altri paesi. Comunque siamo OT.Non è vero, nei paesi scandinavi i canali FTA non sono tanti ma ci sono
Se non l'hanno venduta hanno la SBS nordicNei paesi scandinavi non c'è nulla in chiaro a parte le tv pubbliche, è tutto pay. La Polonia non la conosco, ma da quello che leggo a parte TVN mi sembra che il resto sia pay. La decina di canali terrestri in chiaro che hanno da noi non credo che la abbiano da molte altre parti.
Max non c'è ancora nei paesi in cui hanno un contratto di esclusiva con Sky, che comunque scadrà credo l'anno prossimo. In cosa si differenzia l'Italia da questo punto di vista?
Visto che domenica alle 18:30 (ovvero prima di Che tempo che fa) replicheranno la puntata di venerdì è molto probabile che Fazio sia lìCome è anche probabile che sarà tra gli ignoti su chissà chi è.
di facciata direi... naturalmente parlando di numeri cercano di ingannare la realtà...Ottimismo di facciata o di orgoglio?
Warner Bros. Discovery guarda alla crescita dei numeri (anche con Amadeus)
La partenza del conduttore in arrivo dalla Rai non ha sicuramente rispettato le attese della vigilia, ma in casa Warner Bros. Discovery c’è soddisfazione per il miglioramento che comunque c’è stato nei dati d’ascoltowww.ilsole24ore.com
Se non l'hanno venduta hanno la SBS nordic
Sì, anche se effettivamente quelli che pensavo fossero canali "FTA" son semicanali FTA; a "pagamento"; anche se generalmente nei pacchetti minoriGuarda, per confermare quello che scrivo basta una semplice ricerca google, quindi forse ti sei confuso con altri paesi. Comunque siamo OT.
che intendi semi FTA? o sono free o non lo sono.semicanali FTA
Era scontato che andasse subito da Fazio, sicuramente anche per promuovere La Corrida, in partenza dal 30 ottobre.e si gioca la carta-Fazio......Amadeus ospite a CHE TEMPO CHE FA!!