• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMA FREE

....non so come chiamarli sensitivi medium cartomanti o tappetari e quadri e mobili retro....
sacchetti a perdere :lol:
A vederli in faccia verrebbe da dire, come la citazione di Spatalino, "ma chi è sta gente?" :laughing7:


Da domani sera nuovo programma sportivo su Prima free: www.facebook.com/prima.free/posts/p...x3JurgqHnkB9bs65mRaHKQ75y3jjbfZYvmQQBe4AdgHVl

Intanto Romi Osti ospite da Spatalino :5eek::5eek:: http://www.youtube.com/watch?v=T-Gg7gy5TDs
S'è trasformato in un sosia di Cruciani?
 
Ultima modifica:
Annunci scorrevoli sulle lcn 157/165/168 che annunciano variazioni dal 1 gennaio per quanto riguarda le varie programmazioni del lotto .
 
Annunci scorrevoli sulle lcn 157/165/168 che annunciano variazioni dal 1 gennaio per quanto riguarda le varie programmazioni del lotto .
La Lottomatica a vinto contro questi lottologi infatti molti anno finito i soldi addirittura alcuni da gennaio non comprano più spazi televisivi anzi saranno solo su app e internet chissà quanti soldi anno speso senza entrate per questi e queste lottologhe dei miei stivali loro stessi lo ammettono quando dicono che non saranno più in digitale terrestre ma solo web ...evviva che qualcuno/ a non si veda più è solo bene per Me ' siamo l Nico paese al mondo ad avere canali di questo tipo che canali "normali '".
 
La Lottomatica a vinto contro questi lottologi infatti molti anno finito i soldi addirittura alcuni da gennaio non comprano più spazi televisivi anzi saranno solo su app e internet chissà quanti soldi anno speso senza entrate per questi e queste lottologhe dei miei stivali loro stessi lo ammettono quando dicono che non saranno più in digitale terrestre ma solo web ...evviva che qualcuno/ a non si veda più è solo bene per Me ' siamo l Nico paese al mondo ad avere canali di questo tipo che canali "normali '".
Italia lotto canale 168 primafree fascinotv passa dal 168 al 165 fonte loro canale :
 
Ho notato che su PrimaFree ha trasmesso un cartone animato, adesso è in onda la programmazione sportiva.
 
Mi sbaglierò ma ho il sensore che faranno partire anche Uno Tv lcn 231 come canale autonomo e non clone di Prima free
 
Indietro
Alto Basso