Discussioni su PRIMA FREE

Senza polemica, ma da abitante del Parco Colli Euganei un po' mi preoccupa il volergli dedicare un canale intero, soprattutto se poi le televendite (accostate al nome "Euganeo") dovessero costituire la maggior parte del palinsesto.
Spero non sia così, o che almeno si separi il palinsesto buono da quello che non rappresenta minimamente le "Terre Euganee" :)
 
Luigi Bacialli, attuale direttore del gruppo veneto Medianordest, ospite odierno di Enzo Spatalino
 
Sul profilo facebook dell'editore di PrimaFree è stato scritto questo: "siamo in onda in tutta Italia con la nostra nuova emittente del gruppo Prima Free - Terre Euganee Channel , tra qualche settimana partira' la programmazione , sul canale 231 . Intanto sintonizzate il canale , e per vederlo in hd , e' necessario (per ora) avere una smart tv ,collegata a internet , che riceve i canali in hbbtv".
 
Partito? Ma se c'è sempre il promo in loop. Tra l'altro da quando l'hanno riattivato (dopo 1/2 giorni di blackout) l'emissione è in upscale. Prima era in HD Nativo.
 
“Prima Free - Emittente Televisiva Nazionale Pagina Facebook” ha scritto:
comunichiamo che a causa di un disservizio tecnico il nostro segnale e' momentaneamente inattivo , stiamo cercando di risolvere il problema per ripartire nelle prossime ore. Ci scusiamo
Sono out anche tutte le emittenti del gruppo Fascino TV
 
Terre Euganee Channel canale nazionale 231 per la promozione del territorio . Inizio le trasmissioni sperimentali dal 3 giugno le ufficiali da agosto , stay tuned !
 
Indietro
Alto Basso