Discussioni su Primocanale

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Non trovando discussioni su Primocanale (correggetemi se ho sbagliato...) ne approfitto per iniziarla io.

Inizio con dire che se sono talmente in crisi da dover mettere in cassa integrazione dei dipendenti, non lo sono per far fare lo stesso lavoro a dei collaboratori esterni?
D'accordo che il collaboratore esterno lo si paga anche sensibilmente meno, ma cribbio...

Riducessero i cachet agli ospiti, agli opinionisti, ecc. ecc. ecc.

Capisco che forse Primocanale non lo vede nessuno, quindi non sia interessante discuterne.

Capisco anche che la notizia che ho riportato è di 5 mesi fa, quindi magari roba vecchia e superata...

Forse tutti sperano che chiuda?

:eek:
Non credo che nessuno speri in nessuna chiusura ma "cribbio" :D parli di un canale sconosciuto ai più e pensi in 6 ore che nasca un putiferio? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In realtà Primocanale non è poi così sconosciuto fu la "TV officiale del G8" e le sue immagini furono addirittura riprese dalla CNN!
E' una delle poche TV locali che ha rinunciato completamente alle televendite e quindi c'è sempre "qualcosa" su Primocanale (per le maggior parte TG visto che è di fatto una TV all news, ma ci sono anche rubriche piuttusto interessante quella condotta in lingua genovese) quindi mi dispiace molto siano in difficoltà!

Del resto pare un trend comune le TV locali buone hanno chiuse tutte in questi anni sembra che il mondo delle TV locali sia, ormai, in mano a Gold TV :crybaby2:

:eek:
Non credo che nessuno speri in nessuna chiusura ma "cribbio" :D parli di un canale sconosciuto ai più e pensi in 6 ore che nasca un putiferio? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No mi chiedevo semplicemente perché dopo 6 ore 88 visite alla discussione e nessuna risposta ;)

In ogni caso ovviamente nemmeno io spero che chiuda

Indietro
Alto Basso