• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

dal 14 al 20 luglio 2024

D: Euro 2024 (finale)
L: Mina Settembre 2 (2/6) R
M: Sophie Cross 2 (1/3) new
M: Partita del Cuore: Cantanti vs Politici (E. Daniele)
G: Noos (4/6)
V: TIM Summer Hits (4/4)
S: Boomerissima (1/5) R

A me le telecronache non urlate piacciono (basta con gli scalmanati), ma ieri sera il buon Bizzotto poteva essere sostituito. Non ci voleva molto per organizzarsi. Parliamo di RAI !!!! Non di un'emittente locale a corto d'organico

davvero... non si sentiva nulla

mi ha fatto ridere che su c5 ci fosse "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ...sembrava un omaggio :asd:

Più che altro quando ha segnato la Francia, non me ne sono accorto :D

C'era tempo per una sostituzione almeno per il secondo tempo :D Pazienza... Andava ancora bene Pizzul :D (così snocciolava bene dèsciaaaaaaaampSSSSSSSS)
Spiace per Bizzotto perché è uno tra i più competenti.
Cosa buffa è che di solito Adani sovrasta i telecronisti, ieri che doveva farlo, ha parlato meno del solito.

Ieri sera, altra invasione, e anche questa volta la RAI , correttamente, non ha trasmesso le immagini .

C'era tempo per una sostituzione almeno per il secondo tempo
Non è che stanno tutti pronti lì sul posto a subentrare, hanno turni e orari stabiliti prima, probabilmente rimedio stava in hotel o al ristorante neanche nella stessa città.

ma più che rimedio che ovviamente non poteva essere sullo stesso posto, sarebbe servito qualcuno che lo facesse dall'italia... non sarà lo stesso che commentarla dallo stadio ma almeno si sentiva qualcosa.... ho "dovuto" mettere sky dopo mezz'ora...
sul gol di jamal ero un attimo distratto a fare altro e l'ho visto dopo che adani ha cominciato ad urlare :laughing7:

ricordo che esiste la funzione [ ] così quando si incolla qualcosa da siti esterni avviene senza alcuna formattazione e senza grassetto che è vietato nel forum

Anche il grassetto è vietato? Ma nel forum è previsto, non capisco perchè vietarlo
è una regola comune il grassetto indica che una persona sta gridando o comunque che vuole essere predominante rispetto a quello scritto in carattere normale, chiuso ot

Indietro
Alto Basso