vildon82
Digital-Forum Gold Master
Due uomini e mezzo riparte dalla decima stagioneSabato 9 luglio ricompare Due uomini e mezzo nella mattina di Rai 2 però non so di quale stagione si tratti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due uomini e mezzo riparte dalla decima stagioneSabato 9 luglio ricompare Due uomini e mezzo nella mattina di Rai 2 però non so di quale stagione si tratti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Due uomini e mezzo riparte dalla decima stagione
Imbarazzanti. Il problema è che paghiamo pure il canone
A dire il vero, il problema è sempre stato che il canone non lo pagava nessuno...![]()
Fidati che se quelle scene fossero andate in onda il Moige ora era già a gridare allo scandalo in prima serata...
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Le associazioni possono dare opinioni, come tutti, ma non dovrebbero avere il potere né l'autorità di gestire la linea editoriale di un'emittente. L'ingerenza politica e catto-fanatica sulla tv di stato italiana è vomitevole (parlo solo del religioso fanatico, perchè ci sono tantissimi credenti moderati che fortunatamente la pensano in maniera intelligente).C'è da dire che se le hanno tagliate lo hanno fatto per evitare rogne con associazioni che ben sappiamo....ricordatevi i problemi che ci furono con Fisica e Chimica su Rai4.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk