Discussioni su Rai 2

Sapete dirmi come si intitola il brano che Mila ha appena eseguito con Virginia Raffaele...nella canzone dicevano «sono tutte chiacchiere, cose che si dicono...». Il brano non è nuovo, l’ho già sentito, ma non ricordo dove né tanto meno il titolo!

Rocco Schiavone – 3.199.000 12.85%
TC 1.862.000 12.36%
G 231.000 8.03%
O 2.016.000 16.31%
Mai più Bullismo – 923.000 5.87%

Ottima serie. Ieri e'passato il promo di La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Bellissimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chissà quanto ci vorrà per vedere una seconda serie di episodi...
Fino a quando Manzini non scriverà altri libri. E considera che per ora è rimasto fuori solo l'ultimo uscito (che si intitola 7-7-2007).
Comunque da quel che ho letto sembra che la seconda stagione si farà... prima o poi...

Fino a quando Manzini non scriverà altri libri. E considera che per ora è rimasto fuori solo l'ultimo uscito (che si intitola 7-7-2007).
Comunque da quel che ho letto sembra che la seconda stagione si farà... prima o poi...

Potrebbero fare anche un paio di puntate a stagione. Tipo Montalbano.

Martedì 27 dicembre in prima serata speciale natalizio di Boss in incognito condotto da Nicola Savino che condurrà la nuova edizione il prossimo anno

Scrivo qui perchè non so proprio dove postare: può essere che uno stesso film viene trasmesso in giorni diversi su Rai 2 e su Rete 4?
Si tratta del film "Thank you for smoking" (2006) che, secondo Telesette andrà in onda domani notte su Rete 4 e venerdì notte su Rai 2

Valanga di Film Natalizi!

Mar 20 21.10 Prince of Persia
Mer 21 21.10 Frozen+Frozen fever+ Inkheart
Gio 22 21.10 Ribelle - the Brave
Ven 23 21.10 Rapunzel+Le incredibili nozze+Dumbo
Sab 24 Il gobbo di Notre Dame+Aladdin

Peccato per il 3% di Mai più Bullismo, se non sbaglio le scorse puntate erano sul 5%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Si e'concluso Castle questa sera dopo 8 anni di onorato servizio. Sono poi passati i promozionali di Mika️Paris, concerto il 27/12, e del nuovo Boss in incognito, 28/12 conduce Nicola Savino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso