E figuriamoci se rai 2 non cambiava programmazione all'ennesima serie tv.
Su Rai2 Hawaii Five – 0 ha interessato 958.000 spettatori pari al 4% di share.
E pensare che faceva 3 milioni Hawaii!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E figuriamoci se rai 2 non cambiava programmazione all'ennesima serie tv.
Su Rai2 Hawaii Five – 0 ha interessato 958.000 spettatori pari al 4% di share.
E pensare che faceva 3 milioni Hawaii!
Ottima serie. Ieri e'passato il promo di La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Bellissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino a quando Manzini non scriverà altri libri. E considera che per ora è rimasto fuori solo l'ultimo uscito (che si intitola 7-7-2007).Chissà quanto ci vorrà per vedere una seconda serie di episodi...
Fino a quando Manzini non scriverà altri libri. E considera che per ora è rimasto fuori solo l'ultimo uscito (che si intitola 7-7-2007).
Comunque da quel che ho letto sembra che la seconda stagione si farà... prima o poi...
Peccato per il 3% di Mai più Bullismo, se non sbaglio le scorse puntate erano sul 5%
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Sono troppo uguali l'una all'altra le puntate!![]()
Peccato per il 3% di Mai più Bullismo, se non sbaglio le scorse puntate erano sul 5%
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
tanto ormai è finito
Ma faranno altre puntate nel 2017? A termine della puntata Pablo Trincia ha detto che di chiamare se ci sono altri casi
Si, ma non molti hanno il coraggio di raccontarlo in tvnon saprei, ma ci sono così tanti casi che potrebbe durare chissà quanto....![]()