alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma perché non fanno come mediaset che ha rete 4 che ha lo spazio per le serate di informazione invece di fare cambi su cambi su rai 2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non è ancora aggiornata la programmazione di domaniRaiPlay - GuidaTV / Replay
Vuoi sapere cosa c'è stasera in tv? Tutti i programmi in onda sui canali Rai con la possibilità, navigando il palinsesto, di rivedere in replay ciò che ti sei persowww.raiplay.it
Secondo la guida tv dal sito rai invece salta the floor e domani the good doctor
Io sono abbastanza sicuro di aver letto domani per the floor ma ora mi viene il dubbio
Hai letto bene, guida non ancora aggiornata probabilmenteRaiPlay - GuidaTV / Replay
Vuoi sapere cosa c'è stasera in tv? Tutti i programmi in onda sui canali Rai con la possibilità, navigando il palinsesto, di rivedere in replay ciò che ti sei persowww.raiplay.it
Secondo la guida tv dal sito rai invece salta the floor e domani the good doctor
Io sono abbastanza sicuro di aver letto domani per the floor ma ora mi viene il dubbio
Perfetto, grazieHai letto bene, guida non ancora aggiornata probabilmente
Ciro Priello sul suo profilo instagram ha comunicato che la puntata di The Floor andrà in onda domaniRaiPlay - GuidaTV / Replay
Fa più Instagram che tutti i siti dedicati alle guide tv. A parte il sito della Rai nessuno segnala sta variazioneCiro Priello sul suo profilo instagram ha comunicato che la puntata di The Floor andrà in onda domani
Io non la conoscevo, poi questa estate sono stato in vacanza proprio nella foresta nera e la guida l'ha citataQualcuno si ricorda della serie medica in lingua tedesca La clinica della foresta nera?
Cominciavo a essere pessimista, lo ammetto. Solo 15 minuti di ritardo daiPerfetto, grazie
Allora direi che dobbiamo aspettare domani per capire le variazioni (forse) definiti
appuntamento fisso di mia madre quando ero piccolinoQualcuno si ricorda della serie medica in lingua tedesca La clinica della foresta nera?
ma come mai questo programma questa settimana lo hanno trasmesso mercoledi' e nn martedi grazie cmq un bel programma.The Floor: Ne Rimarrà Solo Uno – 723 4.90
non approfitta nemmeno di un giorno con proposte più deboli
Martedì c'è stato uno speciale Tg2 Post sull'Israelema come mai questo programma questa settimana lo hanno trasmesso mercoledi' e nn martedi grazie cmq un bel programma.
super antipatico... questo se la sente in una maniera stratosferica, anche meno neh, ma comunque visti gli ascolti penso lo toglieranno a brevissimo, per fortuna!Il nuovo talk show di Rai2 con Antonino Monteleone è stato visto da 276.000 spettatori con l'1,77% di share.
almeno i parenti e gli amici l'han visto, dai
a me lui è sempre stato un pò antipatico, e visto i dati probabilmente non solo a me