Discussioni su Rai 2

Secondo la guida tv dal sito rai invece salta the floor e domani the good doctor

Io sono abbastanza sicuro di aver letto domani per the floor ma ora mi viene il dubbio
Forse non è ancora aggiornata la programmazione di domani

La fisica dell'amore è previsto alle 23, un orario migliore del solito

Secondo la guida tv dal sito rai invece salta the floor e domani the good doctor

Io sono abbastanza sicuro di aver letto domani per the floor ma ora mi viene il dubbio
Hai letto bene, guida non ancora aggiornata probabilmente

Ciro Priello sul suo profilo instagram ha comunicato che la puntata di The Floor andrà in onda domani

Se leggete qualcosa per The Good Doctor (se cambia serata o salta per tornare - si spera - mercoledì 9 ottobre e quindi finire - di nuovo si spera - il 16) fate sapere. Grazie

Antonio Genna ha già aggiornato come dici tu, ritorna il 9 e finisce il 16, ovviamente con le notizie di attualità ci sarà sempre da tenere d'occhio la programmazione, uno sforo o cambio di palinsesto saranno possibili

Su Rai 2 Speciale Tg2 Post (21:01 – 22:58) ha ottenuto 570.000 telespettatori, share 2,79%.

(fonte TvBlog)

Qualcuno si ricorda della serie medica in lingua tedesca La clinica della foresta nera?

The Floor: Ne Rimarrà Solo Uno – 723 4.90

non approfitta nemmeno di un giorno con proposte più deboli

Il nuovo talk show di Rai2 con Antonino Monteleone è stato visto da 276.000 spettatori con l'1,77% di share.

Questioni di stile con Elisabetta Gregoraci su Rai2 all'1,45% di share con 84 mila spettatori
( Candela su twitter)

almeno i parenti e gli amici l'han visto, dai :eek:
a me lui è sempre stato un pò antipatico, e visto i dati probabilmente non solo a me :laughing7:

Ultima modifica:
Il nuovo talk show di Rai2 con Antonino Monteleone è stato visto da 276.000 spettatori con l'1,77% di share.
almeno i parenti e gli amici l'han visto, dai :eek:
a me lui è sempre stato un pò antipatico, e visto i dati probabilmente non solo a me :laughing7:
super antipatico... questo se la sente in una maniera stratosferica, anche meno neh, ma comunque visti gli ascolti penso lo toglieranno a brevissimo, per fortuna!

Indietro
Alto Basso