Discussioni su Rai 4

non c'è nulla quindi da fare? abito in pianura non credo sia un problema mio...la qualità dei segnali è massima. Comunque grazie per la risposta.
anche altri tipo vicini di casa non li ricevono? forse c'è stato un guasto per quel mux/frequenza.

Non so sinceramente da dove arrivino. La zona di Monza in genere è sempre stata servita da Valcava, che in verità serve poi una buona parte dell'intero nord ovest, qualcos'altro arriva da Monte Penice

Ultima modifica:
Ho notato anche io che, da Ancona, non ricevo il Mux DVB-T2 con alcuni canali Rai in HD, nessun segnale

Passano sottotraccia i suoi ascolti, ma Rai 4 è un canale che performa molto bene in tema di audience.

Ad esempio, al mattino la serie "Hudson & Rex" raggiunge costantemente il 3/3.5% di share, mentre "Castle" nel pomeriggio delle volte riesce addirittura a sfondare il muro del 4%.

Fonte: Davide Maggio e bubinoblog

hanno cambiato pure attore?! perchè era malato.
Sì, John Reardon aveva chiesto un periodo di pausa per potersi curare, ma la produzione aveva fretta di tornare a girare e lo ha liquidato senza farsi tanti problemi, sostituendolo con un altro attore per il ruolo di protagonista.

Fra l'altro, nell'agosto 2024, mentre erano in corso le riprese della settima stagione era venuto a mancare anche il cane Diesel vom Burgimwald che interpretava Rex e l'hanno dovuto sostuire in corsa con i cani che gli facevano da controfigura.
La notizia, però, è stata data solo al termine della messa in onda della stagione, per non far provare troppa tristezza e nostalgia ai telespettatori

Sì, John Reardon aveva chiesto un periodo di pausa per potersi curare, ma la produzione aveva fretta di tornare a girare e lo ha liquidato senza farsi tanti problemi, sostituendolo con un altro attore per il ruolo di protagonista.

Fra l'altro, nell'agosto 2024, mentre erano in corso le riprese della settima stagione era venuto a mancare anche il cane Diesel vom Burgimwald che interpretava Rex e l'hanno dovuto sostuire in corsa con i cani che gli facevano da controfigura.
La notizia, però, è stata data solo al termine della messa in onda della stagione, per non far provare troppa tristezza e nostalgia ai telespettatori
anche il cane Rex della serie austriaca morì direi presto. Certo non hanno scrupoli a mollare/licenziare le persone, ricorda come fanno in certe soap opera...il recast.

In arrivo su rai4 in PRIMA VISIONE ASSOLUTA la serie Wild Cards con Giacomo Gianniotti

Dal 19 ottobre ore 19:50 - due episodi

Fonte: Antonio Genna Blog

Indietro
Alto Basso