Discussioni su Rai 4

Oddio! Sulla Rai significa tutti i tagli possibili ed immaginabili!

non credo ci saranno tagli credo che i master siano gli stessi usati da mediaset su infinity e che trasmetterà su MP da settembre..io lo seguirò su Mp appunto e non credo ci siano tagli..poi andrà sicuramente in seconda serata e possiamo stare tranquilli

non credo ci saranno tagli credo che i master siano gli stessi usati da mediaset su infinity e che trasmetterà su MP da settembre..io lo seguirò su Mp appunto e non credo ci siano tagli..poi andrà sicuramente in seconda serata e possiamo stare tranquilli
Ah è vero che è gia di Mediaset!
Si i master saranno quasi sicuramente gli stessi allora

Emmy Awards 2014 in esclusiva e in diretta su Rai4 :)

10537755_879579212069742_685695486774479143_n.jpg

Ultima modifica:
Sai se andranno anche su sky?
L'anno scorso sono andati li' se non sbaglio (fose mi confondo con i golden glob)

Sai se andranno anche su sky?
L'anno scorso sono andati li' se non sbaglio (fose mi confondo con i golden glob)

No, l'anno scorso Sky Uno non ha trasmesso gli Emmy. Lo ha fatto invece fino a due anni fa.
Non so se andranno anche su Sky. Ale89 parlava di esclusiva Rai.

Ma da quando è che fanno due episodi di GOT? :doubt: Già che inizia tardi... e poi non fanno mai nessuna replica in settimana.. uff

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Forse da quando è finito Vikings, ma non saprei.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quando è finito Vikings fanno la doppia puntata di Roma, il secondo episodio de Il Trono di Spade lo fanno al posto di Misfits, ma non so quando sia finito quello. .

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ok sarà un esclusiva ;)
Ecco cosa ha scritto Rai4 su facebook:

La serata degli Emmy Awards, i più prestigiosi riconoscimenti della televisione americana e internazionale, va in onda in esclusiva su Rai4 nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 agosto, dall’01:30 alle 05:00. Stay tuned!

Speriamo comunque in una replica in orari più "decenti" :)

Indietro
Alto Basso