Discussioni su Retecapri

Boh qui è ancora tutto uguale con il cartello. Ho visto che hanno modificato un po i vari bitrate e parametri dei vari canali... ma nulla di più per ora.

Ma tu ricevi il Mux Retecapri (nazionale) o il Mux Telecapri? Se è il secondo allora penso sia normale... ci staranno lavorando ;)

L'orario sempre avanti di un'ora anche in Puglia! In provincia di Palermo sull'lcn 66 c'è ancora il cartello

Ok quindi non è il Mux nazionale di Retecapri. Ecco spiegato il perchè ;)

Come possiamo chiamarlo? Mux Retecapri2? Mux Telecapri2? Comunque non è il Mux Retecapri :)

Per il mux nazionale immagino sia questione di ore comunque ;)

Telecapri certamente no perché nel 2012 è andata fuori graduatoria e quindi non le è stata assegnata una frequenza e quindi Retecapri ha preferito differenziare il mux in Puglia con l'aggiunta del loro canale gemello. Il mux è regolarmente sul ch57 con l'ID "BeS". ;)

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Beh Telecapri e Retecapri sono la stessa cosa dai :D
Più che altro quello che vedete voi è una versione fatta apposta e probabilmente modificano tutto da "terra". Mentre quello che arriva nel resto d'Italia devono farlo mettendo mano al satellite (feed per il dtt).

L'id ovviamente possono modificarlo come vogliono ma questo non significa che è il vero mux "nazionale" ;) Infatti Otgtv lo segnala come mux B ;)

Come programmazione sono nettamente diversi, sarebbe come paragonare Canale5 con Rete4.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Il MUX in Puglia è il Retecapri Nazionale come dice M. Daniele, ma ha diversa modulazione per inserire Telecapri

Si infatti ma poichè non è il Mux Nazionale (preso da sat e ritrasmesso) funziona in maniera diversa. Probabilmente quel mux è gestito a terra e hanno già fatto alcune modifiche. Mentre nel Mux Nazionale no ;)

Che cavolo fanno quelli di RC? Un mio tv mi diceva che il canale sul 66 era stato eliminato, per cui l'ho sostituito con quello al 520. Di conseguenza ho un solo radio capri tv invece di 2. Non che sia un problema, però dubito delle competenze tecniche di retecapri...

Edit: ho visto adesso il messaggio di ale89 :D

No, non risintonizzo altrimenti mi si resettano alcune "personalizzazioni" che ci metterei un'ora a rifare... :D
Comunque adesso sono a posto.

Risintonizzato in via generale e ricomparso come stabilito Radio Capri Television sulla Lcn nº66 peccato però che non riceva più R101 Tv.

Indietro
Alto Basso