Discussioni su Sky Uno

Appena ho letto il messaggio ho provato su Sky Go e si vede, onestamente non so quale problema abbiano stavolta (tra le decine che hanno ovunque tra ondemand e registrazioni).

Oggi si vede, quindi era solo un problema di tempistica (lo fanno vedere da oggi), almeno nel mio caso.
Confermo che il terzo episodio (Lago di Bolsena) è presente on demand, ma non ancora disponibile. Lo sarà da domani, ma allora perché inserirlo giorni prima, se poi sarà disponibile solo dal giorno della messa in onda in Prima TV?

Chiamare la puntata lago di Bolsena, girarla a Bolsena (le scene in esterna) quando non è in gara nessun hotel di Bolsena, e addirittura due sono ubicati in paesi anche lontani e non affacciati sul lago, lo reputo molto curioso

Ma d’altronde a bolsena (paese turistico con numerosissimi hotel praticamente sempre pieni) nessuno ha accettato di partecipare al programma..
I partecipanti sono hotel poco noti in cerca di visibilità

Domanda: Stanno registrando le puntate della 10 edizione di 4 ristoranti (sto vedendo il backstage sulla pagina instagram di Alessandro Borghese). Ma i vincitori delle puntate, non dovrebbero essere "nascosti" fino alla messa in onda? Purtroppo i siti web locali, hanno detto chi ha vinto la puntata registrata a Viterbo...

Per le altre puntate, anche da voi i siti web, o le persone presenti hanno comunicato il vincitore sui social?

...ho cambiato canale quando ho visto la tipa ultrasupponente che è stata "promossa" dai 3 giudici...

Ma come mai i primi 2 episodi di Masterchef non sono stati messi in 4K sull'On-Demand come previsto?

Ma come mai i primi 2 episodi di Masterchef non sono stati messi in 4K sull'On-Demand come previsto?
Quest'anno non è previsto il 4K.
Anche Alessia Amendola ha partecipato alle selezioni.

Interessante l'opportunità dei panchinari, che potrebbero subentrare a chi commette errori. Quindi non ci sarà solo l'eliminato, ma anche chi subentra a chi non merita di rimanere?

Indietro
Alto Basso