Paolo1969
Digital-Forum Friend
Grazie. Vediamo se allora sarà visibile da Lunedì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi si vede, quindi era solo un problema di tempistica (lo fanno vedere da oggi), almeno nel mio caso.Appena ho letto il messaggio ho provato su Sky Go e si vede, onestamente non so quale problema abbiano stavolta (tra le decine che hanno ovunque tra ondemand e registrazioni).
Confermo che il terzo episodio (Lago di Bolsena) è presente on demand, ma non ancora disponibile. Lo sarà da domani, ma allora perché inserirlo giorni prima, se poi sarà disponibile solo dal giorno della messa in onda in Prima TV?Oggi si vede, quindi era solo un problema di tempistica (lo fanno vedere da oggi), almeno nel mio caso.
Ah, non lo sapevo, il messaggio di errore non era chiaro, ora con la spiegazione data, si capisce. Grazie.Sono puntate in anteprima per chi è extra +3
...ho cambiato canale quando ho visto la tipa ultrasupponente che è stata "promossa" dai 3 giudici...MasterChef Italia Sky e NOW: debutto record per la nuova stagione con sorprese e novità in cucina | Le ultime notizie - Digital-News.it
MASTERCHEF ITALIA, UN RITORNO COI FIOCCHI OLTRE 1 MILIONE DI SPETTATORI TV PER IL PRIMO EPISODIO, MEDIA SERATA A QUASI 900MILA, +13% RISPETTO A UN ANNO FA: È IL DEBUTTO PIÙ VISTO DELLE ULTIME 4 STAGIONI. SUI SOCIAL È LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA CON BAR...www.digital-news.it
Quest'anno non è previsto il 4K.Ma come mai i primi 2 episodi di Masterchef non sono stati messi in 4K sull'On-Demand come previsto?
Anche Alessia Amendola ha partecipato alle selezioni.Seconda puntata MasterChef Italia su Sky e NOW: protagoniste sfide decisive e sostenibilità | Le ultime notizie - Digital-News.it
Nel corso della prima serata, già 6 persone hanno realizzato il proprio sogno di indossare il grembiule bianco con su cucito il proprio nome. Ora, a MasterChef Italia, altri cuochi amatoriali potranno giocarsi la loro preziosissima chance: nel corso della seconda serata del cooking show Sky...www.digital-news.it