Discussioni su Sky Uno

Sto vedendo on demand la prima puntata. Interessante, ma sono sempre stato contrario al fatto che, nei giorni successivi il giudizio potrebbe cambiare rispetto a quello che è successo nei giorni precedenti, mentre dovrebbero giudicare solo per la giornata di riferimento, senza vendette o strategie (cosa che è successa su tutte le precedenti stagioni).

Ieri ho visto la puntata, e il livello globale quest'anno è appena sufficiente. Infatti i giudici non sono soddisfatti e probabilmente a breve qualcuno verrà fatto fuori, per far entrare i panchinari.

Ieri ho visto la puntata, e il livello globale quest'anno è appena sufficiente. Infatti i giudici non sono soddisfatti e probabilmente a breve qualcuno verrà fatto fuori, per far entrare i panchinari.
Giovedì prossimo ritornano i due grembiuli grigi: Sara e Pino. Sky ha già trasmesso il promo delle nuove puntate.

Non mi piace l'andazzo che sta prendendo questa stagione. A parte il livello non eccelso, sono le nuove regole e poi la minaccia di un concorrente di abbandonare. Mica siamo al Grande Fratello, è un Cooking Show e non un reality. In alcuni momenti, mi sembra che copino Hell's Kitchen, con i litigi per le brigate. Vediamo le prossime puntate

Ho visto che hanno tolto il programma Natale a suon di luci...sapete se in ondemand c'è qualche programma TV dedicato al natale?

Non mi piace l'andazzo che sta prendendo questa stagione. A parte il livello non eccelso, sono le nuove regole e poi la minaccia di un concorrente di abbandonare. Mica siamo al Grande Fratello, è un Cooking Show e non un reality. In alcuni momenti, mi sembra che copino Hell's Kitchen, con i litigi per le brigate. Vediamo le prossime puntate
I battibecchi dopo le esterne c’erano anche nelle altre edizioni, nulla di nuovo. Ma almeno in questa non si segue il solito ordine: Mystery box -> invention test. Quindi ci saranno più pressure test. 🥵

Indietro
Alto Basso