Discussioni su Supersix e Ka-Boom

Ho notato che di Sanford manca ancora un episodio della prima stagione, il 10, ma oggi è iniziata la seconda stagione con il primo episodio (diviso in due parti).
insomma vedere le serie in modo così casuale.... e dover tener nota di cosa è già stato trasmesso.

Da oggi nel Telefilm Story Sherlock Holmes e il dottor Watson, tutti i giorni alle 2:30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).

È tornato un mitico personaggio delle serie originale.
Curiosità: L'attrice che interpreta la "zia Esther" era anche nel primo episodio di Brothers & Sisters terminato ieri.

A proposito di Brothers & Sisters (1979), un po' dappertutto vengono indicati 12 episodi, mentre in realtà sono 13 (l'ultimo trasmesso ieri).

Da oggi nel Telefilm Story Sherlock Holmes e il dottor Watson, tutti i giorni alle 2:30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).

Curiosità: L'attrice che interpreta la "zia Esther" era anche nel primo episodio di Brothers & Sisters terminato ieri.

A proposito di Brothers & Sisters (1979), un po' dappertutto vengono indicati 12 episodi, mentre in realtà sono 13 (l'ultimo trasmesso ieri).
Ho guardato per curiosità quell'episodio non l'ho notato. Da oggi ci sarà un'altra serie al posto di Brothers and sisters: Sherlock Holmes e il Dottor Watson.

Da oggi su Deluxe 139 dalle 5:00 alle 8:00 niente SuperSix (infatti in onda c'erano le televendite), probabilmente per i funerali del Papa (sul 139 dalle 8:00 fino alle 13:27 hanno trasmesso una diretta in collegamento con Vatican Media).

Sulla loro pagina facebook mi ha appena confermato che SuperSix non viene più ritrasmesso da Deluxe 139 dalle 5:00 alle 8:00.

Indietro
Alto Basso