Discussioni su SuperTennis TV

• Creatore Discussione Creatore Discussione andy83
  • Data di inizio Data di inizio
A casa mia il segnale DTT non arriva :-(

C'è qualche canale SAT, anche straniero, o qualche web tv, dove vedere la finale ?

Flask ha scritto:
Perché c'è un accordo tra la FIT e Sky per trasmettere il canale anche quando cripta. Ovvio che sarebbe giusto fare lo stesso pure con tivusat ;)
noi non sappiamo i termini del contratto,magari è scaduto oppure non la obbliga per forza a criptare in NDS:eusa_think:

venerdì dalle 16 fino a circa le 18 hanno mandato solo l'audio a schermo nero, oggi dalle 13 alle 14 hanno criptato sul dtt senza motivo, adesso stanno trasmettendo in letter-box che vista la non eccelsa qualità del canale (è un eufemismo), mi costringe a zoomare, altrimenti non si vedrebbe neanche la pallina, e così facendo l'immagine è anche bella sgranata, voi ditemi se si può trattare così una finale di coppa davis...

agostino31 ha scritto:
noi non sappiamo i termini del contratto,magari è scaduto oppure non la obbliga per forza a criptare in NDS:eusa_think:

Un contratto di meno di un anno? Ne dubito fortemente e comunque visti i pasticci che stanno combinando, è palesemente un errore tecnico. Non difendiamo l'indifendibile please ;)

CHRIS 86 ha scritto:
venerdì dalle 16 fino a circa le 18 hanno mandato solo l'audio a schermo nero, oggi dalle 13 alle 14 hanno criptato sul dtt senza motivo, adesso stanno trasmettendo in letter-box che vista la non eccelsa qualità del canale (è un eufemismo), mi costringe a zoomare, altrimenti non si vedrebbe neanche la pallina, e così facendo l'immagine è anche bella sgranata, voi ditemi se si può trattare così una finale di coppa davis...

Concordo con te, è incredibile dare un evento così importante in questa maniera!!!

no non si può trattare così. Ma io mi ricordo che l'accordo fosse chiaro. Il canale è dalla FIT e la FIT voleva il canale free su Sky anche sotto criptaggio perchè l'obiettivo della FIT era quello di rendere popolare e visibile a tutti il tennis in Italia.
Epic Fail.

Errore tecnico o no il tennis su SKY è sempre peggio :-(

Si preoccupano solo del calcio !

V E R G O G N A

Flask ha scritto:
Perché c'è un accordo tra la FIT e Sky per trasmettere il canale anche quando cripta. Ovvio che sarebbe giusto fare lo stesso pure con tivusat ;) Però al momento con Sky c'è l'accordo e va rispettato e quindi su Sky DEVE essere sempre visibile il canale.

Purtroppo però non è stato così questi giorni, perchè se criptano in viaccess e non in nds, non si vede nemmeno su Sky :doubt:

Anakin83 ha scritto:
no non si può trattare così. Ma io mi ricordo che l'accordo fosse chiaro. Il canale è dalla FIT e la FIT voleva il canale free su Sky anche sotto criptaggio perchè l'obiettivo della FIT era quello di rendere popolare e visibile a tutti il tennis in Italia.
Epic Fail.

Purtroppo questi giorni non è stato così, e con una finale di Davis soprattutto le cose dovevano andare diversamente e quindi quoto e dico anche io Epic Fail!!!

Serj85 ha scritto:
Purtroppo però non è stato così questi giorni, perchè se criptano in viaccess e non in nds, non si vede nemmeno su Sky :doubt:

Ecco perché insisto a dire che sono incompetenti questi tecnici :D

W_5100 per una volta tanto Sky non ha colpe di questa cosa. Dipende dai tecnici di Supertennis questo inconveniente, non da quelli di Sky ;)

Trasmettono in CaccaD

Non dico di trasmettere per forza in HD ma stanno trrasmettendo proprio in CaccaD :-(

Flask ha scritto:

W_5100 per una volta tanto Sky non ha colpe di questa cosa. Dipende dai tecnici di Supertennis questo inconveniente, non da quelli di Sky ;)

Certo quello è sicuro.Se l'avesse trasmessa Sky Sport non credo ci sarebbero stati tutti sti problemi tecnici ;)

Flask ha scritto:

Io pago SKY per vedere il tennis, direttamente sui suoi canali o su canali "amici" non mi interessa !

Fatto sta che il servizio va sempre peggio !

Ora non si vede più un'altra volta :-(

La qualità di supertennis è sempre stata mediocre, non lo scopriamo oggi :D

W_5100 ha scritto:
Io pago SKY per vedere il tennis, direttamente sui suoi canali o su canali "amici" non mi interessa !

Scusami ma questo ragionamento è assurdo. Supertennis non lo paghi un centesimo. C'è solo un accordo con la FIT per mandarlo in chiaro anche quando cripta e per avere un numero in lcn ma Sky non paga nulla per averlo in lista e sarebbe stupido visto è è fta sul sat. Anche nuvolari sta in lista Sky e non lo paghi, se ha problemi te la prendi con Sky? ;)

Flask ha scritto:
La qualità di supertennis è sempre stata mediocre, non lo scopriamo oggi :D

Scusami ma questo ragionamento è assurdo. Supertennis non lo paghi un centesimo. C'è solo un accordo con la FIT per mandarlo in chiaro anche quando cripta e per avere un numero in lcn ma Sky non paga nulla per averlo in lista e sarebbe stupido visto è è fta sul sat. Anche nuvolari sta in lista Sky e non lo paghi, se ha problemi te la prendi con Sky? ;)

Io pago il pacchetto SPORT di SKY per vedere il TENNIS.
Una volta vi erano trasmesse tutte le prove del Gande Slam ma poi 3 su 4 sono passate su Eurosport che comunque vedo tramite SKY.
Ora se ci fossero problemi di trasmissione su Eurosport io me la prenderei comunque con SKY perchè è con SKY che ho l'abbonamento ed è SKY che si deve preoccupare che a me cliente sia fornito un servizio adeguato.
La finale di Davis è un evento che non può non essere offerta ad un abbonato allo SPORT di SKY per cui comunque SKY si dovrebbe preoccupare per lo meno di fare accordi con le TV che completano la sua offerta in modo da soddisfare i suoi clienti.

W_5100 ha scritto:
Io pago il pacchetto SPORT di SKY per vedere il TENNIS.
Una volta vi erano trasmesse tutte le prove del Gande Slam ma poi 3 su 4 sono passate su Eurosport che comunque vedo tramite SKY.
Ora se ci fossero problemi di trasmissione su Eurosport io me la prenderei comunque con SKY perchè è con SKY che ho l'abbonamento ed è SKY che si deve preoccupare che a me cliente sia fornito un servizio adeguato.
La finale di Davis è un evento che non può non essere offerta ad un abbonato allo SPORT di SKY per cui comunque SKY si dovrebbe preoccupare per lo meno di fare accordi con le TV che completano la sua offerta in modo da soddisfare i suoi clienti.

sì ma Eurosport è a pagamento Supertennis no. Se togli la smart card di Sky quando sei su Supertennis il canale lo vedi lo stesso eh :) se prendi un decoder FTA da 20 euro Supertennis si prende :) non è un canale di Sky. E' su Hotbird ed ha avuto il numeretto Sky. Ecco quello che voleva dire Flask.
Poi che l'evento sia trattato male e che nessuno si preoccupi di farlo vedere decentemente sono d'accordo.

Indietro
Alto Basso