Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti se lo aggiusteranno lo faranno domani,il problema è se lo sanno faremarcobremb ha scritto:E'domenica... mica lavorano![]()
in effetti che a che cavolo serve se non aggiustano neanche il framerate?e per colpa loro non ci possiamo neanche vedere altre partitebledi ha scritto:Anche la regia internazionale ci mette del suo...
marcobremb ha scritto:E'domenica... mica lavorano![]()
mi sà che non sanno nemmeno che esista il problema,per loro è tutto okilk ha scritto:mi sa che non lavorano neanche lunedìperchè va ancora a scatti...
![]()
Impossibile... su sky stesse telecamere sugli stessi campi ma senza scattidado88 ha scritto:E' probabile che tutti questi scatti sono dovuti alle scosse di terremoto che da due giorni stanno colpendo la California?![]()
questa me la segnodado88 ha scritto:E' probabile che tutti questi scatti sono dovuti alle scosse di terremoto che da due giorni stanno colpendo la California?![]()
Cosa, una semplice domanda da ignorante? ....se vuoi ti puoi segnare anche questa di domandaagostino31 ha scritto:questa me la segno![]()
![]()
![]()
gli scatti e il terremoto non c'entrano nulla.Se il terremoto è finito i collegamenti o ci sono o non ci sono.Poi io questi scatti non li noto granchè(e credo sia lo stesso per quelli di supertennis)dado88 ha scritto:Cosa, una semplice domanda da ignorante?
dado88 ha scritto:E' probabile che tutti questi scatti sono dovuti alle scosse di terremoto che da due giorni stanno colpendo la California?![]()