• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

Ragazzo1979 ha scritto:
Oggi,leggendo il televideo RAI,notavo che dove ci sono le sottopagine,queste cambiavano ogni minuto e 51 secondi.Mai successa una cosa del genere.Prima il cambio era ogni 22/23 secondi.Succede anche a voi?
Si,succede anche a me tranne sui canali Rai1,Rai2 e Rai3.Consiglierei di mandare anche voi una mail e segnalare il guasto:

televideo@rai.it
 
Tutto invariato;il malfunzionamento continua ancora :crybaby2:
 
per la prima volta dopo 20 anni (credo) è cambiata la grafica e la numerazione delle pagine dei palinsesti tv.. addio pagina 505 :-( adesso ogni canale ha una sua pagina, orribile
 
per la prima volta dopo 20 anni (credo) è cambiata la grafica e la numerazione delle pagine dei palinsesti tv.. addio pagina 505 :-( adesso ogni canale ha una sua pagina, orribile

Azz è vero non me ne ero accorto...ma è da oggi?

Comunque in effetti era meglio prima...adesso riportano i programmi del giorno dopo solo per Rai1, Rai2 e Rai3 mentre per gli altri riportano solo i programmi del giorno.
 
A me non dispiace invece ;) Forse è vero la pagina 505 era comoda per alcuni ma impostato così com'è ora non mi dispiace affatto :)
 
A me non dispiace invece ;) Forse è vero la pagina 505 era comoda per alcuni ma impostato così com'è ora non mi dispiace affatto :)

peccato che ci siano 2 canali che non c'entrano una mazza(mtv e deejay tv).Perchè non mettere retecapri?:icon_twisted:
 
poco male, per me. io già l'avevo abbandonata in favore della 516 (ora 515), molto più comoda e veloce da consultare. :eusa_shifty:

OK se uno vuole vedere rapidamente i programmi in prima serata, ma poi? Se c'era una cosa che distingueva in positivo la guida TV del Televideo RAI da quella del Mediavideo di Mediaset era proprio la suddivisione dei programmi per fasce orarie. Comunque sia, ce ne faremo una ragione, anche perché esistono valide alternative come ad esempio le app dedicate per smartphone e tablet (anche se serve una connessione ad Internet).
 
OK se uno vuole vedere rapidamente i programmi in prima serata, ma poi? Se c'era una cosa che distingueva in positivo la guida TV del Televideo RAI da quella del Mediavideo di Mediaset era proprio la suddivisione dei programmi per fasce orarie. Comunque sia, ce ne faremo una ragione, anche perché esistono valide alternative come ad esempio le app dedicate per smartphone e tablet (anche se serve una connessione ad Internet).

bravo, hanno rovinato clamorosamente l'utilissima guida tv, che spesso consultavo!
 
Non ho ancora potuto notare il cambiamento della pag.505.Appena ho la possibilità,lo farò.
 
Indietro
Alto Basso