Discussioni su TgCom24

Ho notato che ora quando pubblicizzano i loro approfondimenti durante la pubblicità, la grafica è... come dire... più consistente. :)

Comunque domani sembra vada in onda il primo reportage fatto appositamente per Tgcom24 (dedicato all'anniversario dello tsunami giapponese). Finora avevano trasmesso, per ovvie ragioni, reportage dell'archivio di altri programmi.

alex86 ha scritto:
Comunque domani sembra vada in onda il primo reportage fatto appositamente per Tgcom24 (dedicato all'anniversario dello tsunami giapponese). Finora avevano trasmesso, per ovvie ragioni, reportage dell'archivio di altri programmi.
e questo è buono ma i giornalisti della rassegna stampa hanno cambiato posizione e si sono messi sullo schermo di sinistra
foto
imgres

prima
http://www.google.it/imgres?q=rasse...&w=768&h=576&ei=gPhaT8CsI4vMswbSzLGIDA&zoom=1
e dopo
http://imageshack.us/photo/my-images/577/74801162.png/

Ultima modifica:
Banalmente sospetto un guasto al touch screen destro. Notare che c'è pure una tastiera nascosa.

Piuttosto hanno anche modificato qualche inquadratura, aumentando anche le inquadrature mobili, appropriate imho.
P.s. Errata corrige: il reportage è domenica alle 14.

Ultima modifica:
l'altro touch screen è funzionante ma noto anch'io che hanno cambiato molte inquadrature mi piace troppo quella del pomeriggio per arrivare all'ospite in studio la telecamera parte dal retro del studio fa un giretto e stringe sull'ospite
Domani vediamo se useranno la parte nascosta dello studi
oddio è vero oggi c'è fukushima alle 14 ma secondo me sarà tutto normale

Ultima modifica:
e ho anche che c'è alle 8 circa la rassegna stampa cartacea e digitale a cura di alessandro banfi quello del flop di rete 4

Salterà il faccia a faccia di Freccero con Belpietro a Tgcom24 sull'argomento Rai: gli avvocati della tv di Stato si oppongono

Ultima modifica di un moderatore:
ho visto e un po' me la sono presa maledetta rai

Ultima modifica di un moderatore:
marcobremb ha scritto:
Salterà il faccia a faccia di Freccero con Belpietro a Tgcom24 sull'argomento Rai: gli avvocati della tv di Stato si oppongono
forse è meglio... lo dico per lo stesso freccero.... Ho un carattere molto simile... si sarebbe compromesso nonostante abbia ragione...

hanno cambiato l'orario della zanzara, parte alle 18.30 e poi è disponibile alle 23.00 non ho ancora avuto modo di vedere ma sicuramente sarà la replica

E' vero che da qualche giorno il collegamento con Rete 4 finisce prima, non più alle ore 07.30, ma alle ore 07.15 ?

Indietro
Alto Basso