Discussioni su TgCom24

dario92 ha scritto:
eddai e non facciamo i bacchettoni... La stampa ne spara durante l'anno spacciandole per vere... il caso canzona insegna

E poi non mi pare ci siano stati danni

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
In effetti questi "simpaticoni" potevano risparmiarsela :D
Cioè non credo che dopo qualche mese possano permettersi già queste burle, considerata la scarsa credibilità che molte persone hanno nel canale...

Ma tanto per sapere questa notizia è andata anche in tv o è nata e morta sul sito?

ne ha fatti anche il corriere oggi ed è il giornale considerato più autorevole in italia, non l'ho trovato per niente grave la notizia falsa ma tutto questo accanirsi da parte vostra è insulso
Ma tanto per sapere questa notizia è andata anche in tv o è nata e morta sul sito?
andata anche in tv su tgcom24, studio aperto e tg4

Se per questo oggi l'ANSA aveva preso per buona la notizia su alcuni giocatori del Barcellona che erano dopati durante la gara del Milan poi quando si sono resi conto che era un pesce d'aprile l'hanno prontamente cancellata...

La via di Francesco

A partire dal 2 Aprile su Tgcom24, canale All News di Mediaset.

Una produzione realizzata in collaborazione ad Opera Romana Pellegrinaggi per raccontare il cammino da Assisi a Roma.
Francesco Fossa, inviato di Mediaset, ha percorso il cammino da pellegrino narrando come giornalista il suo pellegrinaggio.

6 puntate con durata tra i 5 e gli 8 minuti ciascuna, che rappresenteranno le tappe del cammino e saranno in onda da lunedì 2 aprile a sabato 7 aprile alle ore 22.50 circa su Tgcom24.

Domenica 8 aprile alle 14.00 sempre su Tgcom24 andrà in onda uno speciale che contiene tutte le 6 puntate, della durata di 30/40 minuti.
Ospite in studio: Padre Cesare Atuire.

alex86 ha scritto:
A partire dal 2 Aprile su Tgcom24, canale All News di Mediaset.

Una produzione realizzata in collaborazione ad Opera Romana Pellegrinaggi per raccontare il cammino da Assisi a Roma.
Francesco Fossa, inviato di Mediaset, ha percorso il cammino da pellegrino narrando come giornalista il suo pellegrinaggio.

6 puntate con durata tra i 5 e gli 8 minuti ciascuna, che rappresenteranno le tappe del cammino e saranno in onda da lunedì 2 aprile a sabato 7 aprile alle ore 22.50 circa su Tgcom24.

Domenica 8 aprile alle 14.00 sempre su Tgcom24 andrà in onda uno speciale che contiene tutte le 6 puntate, della durata di 30/40 minuti.
Ospite in studio: Padre Cesare Atuire.
:eusa_whistle: :eusa_whistle:

andrewhd ha scritto:

Interessante, no? Una via di mezzo tra un documentario e un report giornalistico.

Piuttosto nessuno ha commentato la rassegna stampa di Banfi in stile Mineo :lol:

Simulcast con Premium Calcio

Magari sbaglio, ma non mi pare di averlo mai visto.

Notare che il ticker viene disattivato per evitare che la grafica di Premium interferisca con quella di Tgcom24.
Tra l'altro per far partire il simulcast il giornalista alla rassegna stampa si è dovuto interrompere bruscamente.

alex86 ha scritto:
Magari sbaglio, ma non mi pare di averlo mai visto.

Notare che il ticker viene disattivato per evitare che la grafica di Premium interferisca con quella di Tgcom24.
Tra l'altro per far partire il simulcast il giornalista alla rassegna stampa si è dovuto interrompere bruscamente.
c'è il simulcast di un programma premium??!!
cavolo questa mi è nuova

Piuttosto nessuno ha commentato la rassegna stampa di Banfi in stile Mineo
segnalato ma non commentato comunque un po' di commento ci vuole

De gustibus...Io preferisco la rassegna stampa dal touch screen. Che fortunatamente persiste ed è ampia (già dalla sera) su diversi canali.

Apprendisti a TgCom24? Mi sembra un po' impacciata la conduttrice di stasera... :D

alex86 ha scritto:
De gustibus...Io preferisco la rassegna stampa dal touch screen. Che fortunatamente persiste ed è ampia (già dalla sera) su diversi canali.
...Non disputandum :D
Beh dipende, se la rassegna si limita alla prima pagina, non ha senso farla al touch screen..
Piuttosto, la rassegna stampa di Mineo è molto accurata e approfondita. :)

Indietro
Alto Basso