Mediaset arricchisce la propria offerta di canali tematici free con una nuova rete, "Top Crime", e 15 nuove produzioni ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok! grazie cmq per le risposteMemento, e che facciamo un'altra copia dell'altro 3d con le stesse domande e risposte?
Dai su!
scusa vianello hai un link per vedere la programmazione settimanale del nuovo canale? grazieMemento, e che facciamo un'altra copia dell'altro 3d con le stesse domande e risposte?
Dai su!
Che bei canali che fanno concorrenza ai canali Premium, meglio cosi si risparmia.![]()
Sembra quasi un atto provocatorio, nei confronti di chi come me paga per vedere, tra gli altri, Premium Crime...a te no?![]()
Può essere... ma FOX non ha diritti diversi rispetto a Mediaset, e quindi serie diverse?anche Fox Crime sarà "perturbato" dal nuovo canale free
Questo sulle varie pagine FB di FOX si nota in effettiGli abbonati Sky (io non mi ci metto) sono ossessionati dall' HD, anche per le serie tv, aspettano i film che passano prima sulla Rai, su Sky proprio per vederli in HD.
Ah vabbè le altre fonti, non le consideriamo...SONO IMBATTIBILI!!!!![]()
Sì, esatto![]()
Detto questo, dire che il cliente medio italiano sarebbe disposto a pagare solo per vedere una serie in HD mi sembra un molto molto esagerato. E lasciate perdere quello che scrivono su Facebook![]()