Discussioni su Top Crime

Tra l'altro già non torna l'EPG:
Dovrebbe essere in onda uno speciale su RIS, invece c'è uno speciale su The Forgotten... ma vabbè.. il canale è ancora in prova! ;)

topcrime2.jpg

topcrime3.jpg

TOPcrime
2,70 Mbps
704x576i
Audio1: 128 Kbps
Audio2: 128 Kbps

;)

Credo che dal 1 giugno finalmente avremo un bel canale che soddisferà (tramite la sua svariata programmazione) la più ampia utenza, anche perchè il genere di film thriller e di crimini credo che piaccia a moltissima della popolazione italiana. :)

Il triangolino rosso nel logo, mi ricorda quello schifosissimo triangolino giallo di La7... :D

Comunque venendo alle cose serie, sarà uno dei miei canali tv preferiti, io amo già molto giallo... solo non capisco perchè iniziare le serie tv dalle stagioni avanzate (rescue special ops dalla 2 e Bones dalla 7), ma iniziare dalla prima no?

Il triangolino rosso nel logo, mi ricorda quello schifosissimo triangolino giallo di La7... :D

Comunque venendo alle cose serie, sarà uno dei miei canali tv preferiti, io amo già molto giallo... solo non capisco perchè iniziare le serie tv dalle stagioni avanzate (rescue special ops dalla 2 e Bones dalla 7), ma iniziare dalla prima no?

Perchè purtroppo non ci investono "troppo" secondo me... e quindi se i diritti sono scaduti non li riacquistano di certo per i canali free (anche se appena partiti) :(

Molto meglio il logo con cui era stato presentato...la scritta "CRIME" era centrale e assomigliava a quella di PREMIUM CRIME...questo logo è estremamente lungo e la scritta ad essere in risalto non è più "CRIME" ma "TOP".

Forse perche' appena partiranno con le trasmissioni tra 11 giorni, avra' un nuovo logo :D

Dal promo mi sembra un ottimo canale per chi è amante del genere... Ma secondo voi sarà meglio questo o Premium Crime? Secondo me non ci sarà molta differenza...

Indietro
Alto Basso