Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

Buonasera, riapro la discussione su TV Capodistria (eutelsat 16 EST). Da oltre 1 mese non la ricevo più. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato su king of sat, ma il trasponder indicato è desolatamente vuoto con la mia parabola (120 cm). Il satellite è ben centrato, ma non va.

Grazie

W.

Buonasera, in questo momento ho verificato ed è perfettamente ricevibile dai 16°E frequenza trasponder: 11678 H SR 30000 DVB-S2, se non hai segnale devi controllare l'impianto e principalmente l'esatto puntamento della parabola, altri trasponder/canali dai 16°E li ricevi?

Per trasponder indicato come desolatamente vuoto cosa intendi? non hai segnale intensità/ qualità o non sintonizzi nulla?

TV Capodistria ha il tag di segnale criptato anche se è visibile normalmente, quindi in ogni caso quando si fa la ricerca questa deve includere anche i segnale criptati e non solo FTA.

Anche sapere che decoder usi può essere d'aiuto.

Buonasera, riapro la discussione su TV Capodistria (eutelsat 16 EST). Da oltre 1 mese non la ricevo più. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato su king of sat, ma il trasponder indicato è desolatamente vuoto con la mia parabola (120 cm). Il satellite è ben centrato, ma non va.

Grazie

W.

Io la ricevo normalmente frequenza 11678 H 30000. Parabola da 80 cm con fuoco primario 16 e e fuochi secondari 13 e 19 e

Grazie

W.
Funziona normalmente. Come normalmente accade che alcuni contenuti siano criptati.

Indietro
Alto Basso