• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV TCL

Ieri ho potuto utilizzarla per la prima volta, che dire, l'ho ottimizzata a modo mio, non mi pento di averla presa perché non volevo spendere molto e il black friday offriva davvero 0 o quasi sotto i 250€ (poi le offerte vere le ho viste a inizio novembre e forse qualcosa in questi giorni)... sicuramente mi ero abituato molto bene con la samsung della sala, però per l'utilizzo che farò (tv normale e varie app note che trovo tutte, a differenza dell'hisense che me ho avuto alcuni feedback negativi, oltre al fatto che gli manca NOW) posso dire che sono soddisfatto, dato che le app sono comunque molto fluide ;) Ieri si è aggiornato da solo anche l'so android ;) oggi proverò l'hbbtv che risultava disattivato ;)

HISENSE ha annunciato la disponibilità dell'app NOW
https://www.hisense.it/blog/arriva-sugli-smart-tv-di-hisense-tutto-lintrattenimento-di-now/
 
Ormai ho questa tv da circa 3 mesi, che dire... come sapevo non è il massimo, ma come seconda tv va più che bene... mi sono troppo abituato al sistema fluido e veloce di Samsung e alle sue comodità. In futuro nel caso si guastasse non risparmierei più la 100€ e andrei a occhi chiusi su Samsung/LG e no android tv (forse è meglio anche la Fire TV). Sicuramente usandola 3-4 giorni a settimana per un'oretta per guardare tv normale e on demand va benone ;) ci son rimasto malissimo invece per gli eventi live sportivi tipo di NOW che laggano, ma spero sempre in una soluzione futura.
 
Indietro
Alto Basso